Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nell'attesa della mia...1098R di Bradipomissile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Io devo lavorare di brutto anche oggi...quindi mi sono messo il cuore in pace per qualsivoglia giro!
    Ieri fatti 30 Km...tragitto casa-studio...studio-casa!
    Scommetto che mai come quel giorno non vedevi l'ora di andare al lavoro e subito dopo di tornare a casa!
    Complimenti, mamma che mezzo!

Comment

• Font Size
      bellissimo il 1098R!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Scommetto che mai come quel giorno non vedevi l'ora di andare al lavoro e subito dopo di tornare a casa!
        Complimenti, mamma che mezzo!
        Direi proprio di si...ecco altre due foto

Comment

• Font Size
          Mettile più grandi Roby che non si vedono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Joe Black View Post
            complimenti per lo "spesso", peccato per la moto................proprio un bel
            .
            .
            .

.
            .
            .
            .
            .
            Se proprio la devo accostare ad un cesso...che almeno sia questo (tutto in cristalli da $ 75.000 di valore)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Mettile pi? grandi Roby che non si vedono
              Lo so...faccio fatica anch'io a vederle!
              Ma che devo fa...tra l'altro sono tutte foto fatte dal telefonino!!!

Comment

• Font Size
                Io devo lavorare di brutto anche oggi...quindi mi sono messo il cuore in pace per qualsivoglia giro!
                Ieri fatti 30 Km...tragitto casa-studio...studio-casa!
                Complimenti davvero, altro mezzo spettacolare anche questo............non ti smentisci mai

Ti prego per? non andarci al lavoro con questa, a meno che tu non abbia 2 guardie giurate che te la curano tutto il giorno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Complimenti davvero, altro mezzo spettacolare anche questo............non ti smentisci mai

Ti prego per? non andarci al lavoro con questa, a meno che tu non abbia 2 guardie giurate che te la curano tutto il giorno
                  Abbonamento ad un posteggio a pagamento distante 5 metri da dove lavoro!
                  Non posso non usarla, seppure non tutti i giorni, durante la settimana: con un bambino piccolo (che vedo molto poco purtroppo) ed un lavoro che mi assilla anche nei fine settimana altrimenti non la userei quasi mai...peccato mortale!

Comment

• Font Size
                    Se proprio la devo accostare ad un cesso...che almeno sia questo (tutto in cristalli da $ 75.000 di valore)...

.......... ...zzo, questo si che ? un bel cesso...!

Comment

• Font Size
                      mamma diciamo due motine da far schifo.............

Comment

• Font Size
                        Direi proprio di si...ecco altre due foto

ehi, fratello....a parte la laurea, abbiamo qualcosa in comune....!!!

Comment

• Font Size
                          ? SPETTACOLARE...
                          mi piace un sacco il mio 998 in tutto e per tutto ma..

una 1098 ? decisamente un altro pianeta...eh si lo ammetto

Comment

• Font Size
                            Stradi ancora COMPLIMENTONI....se non erro tutte le carene sono in carbonio vero!! Perchè ho visto il listino delle parti in carbonio da paura.. e se le carene sono tutte in carbonio i 35000 eurozzi son stra benedetti!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Stradi ancora COMPLIMENTONI....se non erro tutte le carene sono in carbonio vero!! Perch? ho visto il listino delle parti in carbonio da paura.. e se le carene sono tutte in carbonio i 35000 eurozzi son stra benedetti!!!!
                              Cupolino e fiancate non sono in carbonio...in tale materiale sono realizzati: coda monoposto, puntale, parafango anteriore, copricinghie, fiancatine sotto il serbatoio e copri condotti air-box

Comment

• Font Size
                                Cupolino e fiancate non sono in carbonio...in tale materiale sono realizzati: coda monoposto, puntale, parafango anteriore, copricinghie, fiancatine sotto il serbatoio e copri condotti air-box
                                Sai che dalle tue ultime foto proprio le fiancate sembrano in carbonio, forse ? solo un effetto ottico.. per questo ti ho fatto la domanda, il codone e il puntale sapevo che erano in carbonio..
                                Siccome l'altro ieri ho preso il Master Bike (giornale) ci sono i prezzi di buana parte delle componteni DP in carbonio e per farla come piace a me.. volano oltre 6000 eurozzi.. proprio per questo dicevo che li valeva tutti i soldini spesi.. ma non mi tiro indietro li straarcivale lo stesso tutti ? la numero 1 al momento sul mercato, a mio parere arriva anche prima della D16 (rapporto prezzo/moto-e con moto intendo l'insieme componenti-estetica proposti)

Comment

X
                                Working...
                                X