Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io devo lavorare di brutto anche oggi...quindi mi sono messo il cuore in pace per qualsivoglia giro! Ieri fatti 30 Km...tragitto casa-studio...studio-casa!
Scommetto che mai come quel giorno non vedevi l'ora di andare al lavoro e subito dopo di tornare a casa!
Complimenti, mamma che mezzo!
Io devo lavorare di brutto anche oggi...quindi mi sono messo il cuore in pace per qualsivoglia giro!
Ieri fatti 30 Km...tragitto casa-studio...studio-casa!
Complimenti davvero, altro mezzo spettacolare anche questo............non ti smentisci mai
Ti prego per? non andarci al lavoro con questa, a meno che tu non abbia 2 guardie giurate che te la curano tutto il giorno
Complimenti davvero, altro mezzo spettacolare anche questo............non ti smentisci mai
Ti prego per? non andarci al lavoro con questa, a meno che tu non abbia 2 guardie giurate che te la curano tutto il giorno
Abbonamento ad un posteggio a pagamento distante 5 metri da dove lavoro!
Non posso non usarla, seppure non tutti i giorni, durante la settimana: con un bambino piccolo (che vedo molto poco purtroppo) ed un lavoro che mi assilla anche nei fine settimana altrimenti non la userei quasi mai...peccato mortale!
Stradi ancora COMPLIMENTONI....se non erro tutte le carene sono in carbonio vero!! Perchè ho visto il listino delle parti in carbonio da paura.. e se le carene sono tutte in carbonio i 35000 eurozzi son stra benedetti!!!!
Stradi ancora COMPLIMENTONI....se non erro tutte le carene sono in carbonio vero!! Perch? ho visto il listino delle parti in carbonio da paura.. e se le carene sono tutte in carbonio i 35000 eurozzi son stra benedetti!!!!
Cupolino e fiancate non sono in carbonio...in tale materiale sono realizzati: coda monoposto, puntale, parafango anteriore, copricinghie, fiancatine sotto il serbatoio e copri condotti air-box
Cupolino e fiancate non sono in carbonio...in tale materiale sono realizzati: coda monoposto, puntale, parafango anteriore, copricinghie, fiancatine sotto il serbatoio e copri condotti air-box
Sai che dalle tue ultime foto proprio le fiancate sembrano in carbonio, forse ? solo un effetto ottico.. per questo ti ho fatto la domanda, il codone e il puntale sapevo che erano in carbonio..
Siccome l'altro ieri ho preso il Master Bike (giornale) ci sono i prezzi di buana parte delle componteni DP in carbonio e per farla come piace a me.. volano oltre 6000 eurozzi.. proprio per questo dicevo che li valeva tutti i soldini spesi.. ma non mi tiro indietro li straarcivale lo stesso tutti ? la numero 1 al momento sul mercato, a mio parere arriva anche prima della D16 (rapporto prezzo/moto-e con moto intendo l'insieme componenti-estetica proposti)
Comment