Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto ricordo del Dunlop Day
Collapse
X
-
aaaaaaaaahhhhhhhh pista pista pistaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
non esiste, se i 24 passo sto schifo di esame a Luglio faccio il battesimo della pista, pensavo di fare prima Lombardore che mi dicono proprio easy e poi andare a Franciacorta, visto che la primavera non si è fatta vedere cercherò almeno di recuperare un pò così!!!
Cmq grande KC, anzi se ti vuoi aggregare quando organizzo ste due giornate fammi sapere che ci teniamo in contatto!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postaaaaaaaaahhhhhhhh pista pista pistaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
non esiste, se i 24 passo sto schifo di esame a Luglio faccio il battesimo della pista, pensavo di fare prima Lombardore che mi dicono proprio easy e poi andare a Franciacorta, visto che la primavera non si ? fatta vedere cercher? almeno di recuperare un p? cos?!!!
Cmq grande KC, anzi se ti vuoi aggregare quando organizzo ste due giornate fammi sapere che ci teniamo in contatto!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postse ti vuoi aggregare quando organizzo ste due giornate fammi sapere che ci teniamo in contatto!
non e' meglio Castelletto di Branduzzo? e' pure piu' vicina
io, comunque, ho avuto il battesimo l'anno scorso ad Adria
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostLombardore costa sicuramente poco (15? a turno), ma credo sia un po' piccola come pista, soprattutto per il tuo Monster
non e' meglio Castelletto di Branduzzo? e' pure piu' vicina
io, comunque, ho avuto il battesimo l'anno scorso ad Adria
Comment
-
Sicuramente sbaglierò ma non c'è forza più grande della realizzazione del proprio ECO.. l'importante che quando pieghi ti realizzi e soprattutto ti diverti poi se alla fine non sfrutti fino all'ultimo millimetro (neanche Stoner lo fa!!!)
Daidegas e via!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment