Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Desmoone in terra sarda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Tz ... Il pelatone mica ve lo dice che per primo in cima al passo di Genna Silana c'è arrivato un 2 valvole ...
    Originally posted by Toledo View Post
    Desmopelatone che piglia paga???

Interessante

Dago e Crapa vanno fortissimo.
    Ma mica è una gara a chi arriva primo o secondo. Meglio non rischiare.

In Sardegna per andar forte basta un 1000 2V ed un ottimo manico.

Ovvio che pure in Sardegna a volte trovi la strada dove puoi aprire in moto deciso.

E quando la trovi....purtroppo per i 2V c'è poco da dire.

Aaaaaa....la Sardegna.
    Last edited by desmoone; 12-06-08, 08:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Ed anche al Crapa's corner , quest'anno gli ? andata male ..

Il Crapabasa s'? ripreso il titolo :
      Mi dispiace Lor?.....il record, fino a prova contraria, rimane il mio dello scorso anno.....non ? che nel guinnes dei primati sia ammesso l'avvicinamento
      Last edited by desmoone; 12-06-08, 08:31.

Comment

• Font Size
        Conosco MOLTO BENISSIMO la Sardegna

Comment

• Font Size
          io, emtc74 e n'artro par de matti me sa che bissamo a inizio september.......bisseremo 'na bella pappata a "il pescatore" a calagonone, riusciremo forse e finalmente a anna' all' ittioturismo di lanusei a 'ngozzasse de pesce e se papperemo un ber porcetto 'ndo capita.......e su ste cose avecce 2, 3, 4 financo 8 valvole pe cilindro nun conta 'na ceppa....e ve posso assicura' che sur magna' semo tutti dei gran manici
          Last edited by armaduke; 12-06-08, 09:41.

Comment

• Font Size
            Desmoone sono stupende sia le foto che le pieghe...... una volta andavo anche io in strada a fare i piegozzi con gli amici.... la mia "pista" era il Bracco sopra sestri levante.... poi non so perche da qualche anno mi ? venuto il terrore ... in strada ormai vado a passeggio e anche se ci provo non riesco a buttare piu giu la moto da toccare il ginocchio... non mi fido resto rigido e appeso .....
            .... da un lato mi scazza perche mi divertivo come un pazzo... dall altro preferisco perche ? troppo rischioso .... se scappa una ruota puoi rimanerci secco

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              io, emtc74 e n'artro par de matti me sa che bissamo a inizio september.......bisseremo 'na bella pappata a "il pescatore" a calagonone, riusciremo forse e finalmente a anna' all' ittioturismo di lanusei a 'ngozzasse de pesce e se papperemo un ber porcetto 'ndo capita.......e su ste cose avecce 2, 3, 4 financo 8 valvole pe cilindro nun conta 'na ceppa....e ve posso assicura' che sur magna' semo tutti dei gran manici
              Che meravigliosi ricordi

nostalgiaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                al pescatore sono dei mezzi ladri fidati... meglio al banjo sul lungomare palmasera

Comment

• Font Size
                  bar di luciano....mmmmmhhhhh.........ho capito, se non erro ci lavora una moretta deliziosa......vicino c'e' un pub e se non erro ci lavora una biondina deliziosa.............ah, la sardinia
                  e bravo vedo che ricordi le cose principali....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    ue a belli capelli, ricordati che quest'anno Sunshine la vedi per 2 settimane
                    Kappina si e' gia' procurata la scorta di Travelgum
                    ma dove vai di preciso???? dalle mie parti????il tavelgum nn serve dagli una botta in testa e la imbraghi bene sulla moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      ma dove vai di preciso???? dalle mie parti????il tavelgum nn serve dagli una botta in testa e la imbraghi bene sulla moto
                      scusate l'OT....ma ciao simo, ci sei anche tu da queste parti??? beeeeeene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manta View Post
                        scusate l'OT....ma ciao simo, ci sei anche tu da queste parti??? beeeeeene
                        pure qua!!!!! ciauuuuuuuuu!!!!

Comment

• Font Size
                          simo, al pescatore saranno pure dei mezzi ladri ma si mangia in una maniera clamorosa........comunque ultra ben accetto il consiglio che ciai dato sul banjo

Comment

• Font Size
                            ma dove vai di preciso???? dalle mie parti????
                            eccerto, mica te le vorrai godere solo tu quelle curvette dell'anno scorso
                            devo anche sentire un po' di altri amici indigeni, visto che c'e' una festicciola il 17-18 agosto a cui non posso mancare
                            oddio... mi sa che e' piu' verso Cagliari
                            vorra' dire che faro' piu' curve
                            il tavelgum nn serve dagli una botta in testa e la imbraghi bene sulla moto
                            la craniata glie la tiri te a Kappina, io ci tengo alla pelle
                            ho provato a proporle di accompagnarla in spiaggia e poi andarla a riprendere, ma non approva
                            vaglielo a spiegare alle donne che le moto vanno meglio con il solo pilota a bordo
                            Originally posted by manta View Post
                            ma ciao simo, ci sei anche tu da queste parti??? beeeeeene
                            vedrai come si mangera' le palle Pandoro per aver deciso di andare in macchina
                            Last edited by |KC|; 13-06-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              vedrai come si mangera' le palle Pandoro per aver deciso di andare in macchina
                              mah..ne abbiamo parlato anche mercoled? con gianni che viene in moto e io e pandoro non siamo dispiaciuti di venire in macchina, noi ci vogliamo fare le ferie tra spiaggia mare e relax..

per la moto c'? tutto il resto dell'estate, se il tempo ce lo permette

felice per voi che vi divertirete in moto fra le bellissime strade sarde!!

Comment

X
                              Working...
                              X