Originally posted by IlNanni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmo16rr a siracusa
Collapse
X
-
-
Originally posted by MSIAMD View PostSu questo hai ragione, CMQ per il momento io preferisco il 1098 certo possibilmente la R, il sound dei 4 cilindri ? immenso, ma sassanta mila coccuzze son veramente esaggerate, CMQ la linea anche se molto vicine ? pi? affilata quella del 1098 o erro!!! Occorre un 1098 con 4 cilindri e allora si addio jap e tutti....
ERESIA PURA
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostSu questo hai ragione, CMQ per il momento io preferisco il 1098 certo possibilmente la R, il sound dei 4 cilindri è immenso, ma sassanta mila coccuzze son veramente esaggerate, CMQ la linea anche se molto vicine è più affilata quella del 1098 o erro!!! Occorre un 1098 con 4 cilindri e allora si addio jap e tutti....Last edited by SPINORR; 31-05-08, 08:59.
Comment
-
il proprietario di questa D16RR ha fatto ritirare la moto da un amico....è uscita dalla ducati palermo in sella ad un'altra persona....il proprietario spesso lo si può vedere in giro per palermo, soprattutto il ven sera, con questa fantastica moto.......ah, per la cronaca....nel video....nino...è mio cugino....
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postvoglio vedere se fanno una japp 1098!!! altro che addio japp
Ad esempio non mi sembra che Aprilia abbia un proggetto tanto lontano dalle amate Japp vedremo cosa succede nel 2009...
Comment
X
Comment