Complimenti per la moto, davvero bellissima, e auguri per la vendita. Oggi ? difficilissimo, se non impossibile, trovare un appassionato che spende quei soldi per una moto di quasi 15 anni. Non che non li valga ma bisogna proprio essere appassionati di quel modello e pieni di soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bellissima Ducati 888
Collapse
X
-
Ma quali SOLDI !!!!!!
io sono un povero metalmeccanico squattrinato!!!
Dal 2000 ad oggi ogni bustapaga veniva devoluta all' 80% per creare il sogno della mia vita.
Della 888 sono documentato al 99 % ? la passione di una vita.
Da quando nel 92 ho visto il mondiale superbike al Mugello sono stato stregato dalla 888.
Quando alla San Donato levavano il gas sembrava un aereo a reazione che atterrava, tremava l'asfalto !!!
Grande Polen,Falappa,Roche e tutti i piloti ducati dell'epoca.
Io avevo 18 anni !!!!
A Dicembre mi sono sposato e come succede spesso, si deve abbandonare i sogni per la famiglia.
Atrimenti nla prossima spesa era la ohlins anteriore e i cerchi marchesini a cinque razze.
Vendo la moto per non avere tentazioni !
Ciao RAGA
Comment
-
Originally posted by spqr81 View PostFalappaaaaaaaaaaaaa Storyyyyyyyyyyyyyyyyyy 99999999999999999999999
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 31-05-08, 18:38.
Comment
-
Originally posted by desmax888 View PostMa quali SOLDI !!!!!!
io sono un povero metalmeccanico squattrinato!!!
Dal 2000 ad oggi ogni bustapaga veniva devoluta all' 80% per creare il sogno della mia vita.
Della 888 sono documentato al 99 % ? la passione di una vita.
Da quando nel 92 ho visto il mondiale superbike al Mugello sono stato stregato dalla 888.
Quando alla San Donato levavano il gas sembrava un aereo a reazione che atterrava, tremava l'asfalto !!!
Grande Polen,Falappa,Roche e tutti i piloti ducati dell'epoca.
Io avevo 18 anni !!!!
A Dicembre mi sono sposato e come succede spesso, si deve abbandonare i sogni per la famiglia.
Atrimenti nla prossima spesa era la ohlins anteriore e i cerchi marchesini a cinque razze.
Vendo la moto per non avere tentazioni !
Ciao RAGA
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostComplimenti per la moto, davvero bellissima, e auguri per la vendita. Oggi ? difficilissimo, se non impossibile, trovare un appassionato che spende quei soldi per una moto di quasi 15 anni. Non che non li valga ma bisogna proprio essere appassionati di quel modello e pieni di soldi
Comment
-
Giusto !!!!!!!!!!
? quello che ho ammeso pure io!!!
io ho sbagliato a creare una replica.
Comunque gli SP5 in giro sono 500 ( meno quelli rubati per smontarli e venderli a pezzi e quelli incidentati).
Non tutti possono avere l'SP5.
Inoltre considera che molti SP hanno corso nei vari campionati, quindi sono iper sfruttati sia di meccanica che di ciclistica.
Se la mia 888 Fosse stata un'SP5 con tutti gli accessori che ho sopra, avrei chiesto 17000 euro !!!!
Sicuramente averei gi? venduto la moto !!!
Se entro l'inverno non vendo la moto la smonto e la riporto in configurazione BIPOSTO.
Tutto il materiale lo aggiungo al telaio 888 Racing 1993 che ho fatto controllare da PIEROBON, al serbatoio in carbonio 888 Racing 1993 ed al contagiri elettronico sempre ex 888 Racing 1993 e metto tutto su Ebay.
Vendo tutto in blocco !!!!!
Spero di aver pi? fortuna.
Ciao
Comment
-
Ecco fatto mad !!!
Ora mi tocca prendere una feria e fare un'ora di macchina ed andare a Siena !!!
Io voglio chiudere con il mondo "888" e tutti gli eventi che mi circondano mi fanno cadere nella tentazione.
Anche se leggo una targa di un'auto, stai sicuro che le tre cifre centrali sono 888 !!!
E' una maledizione.
HAi la possibilit? di avere qualche foto ?
Ma chi ? il CECCA ?
Sono gia stato sul sito ma nelle moto usate non compare la 888 !!!
Aiutami sono DROGATOOOOOOOOOOOOOO
Comment
X
Comment