Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermotard...

Scusate le foto di scarsa qualit? fatte col cell.

Le due componenti pi? belle sono quelle che non si vedono nelle foto: kit cammes DP e cover in carbonio copriserbatoio, ovviamente DP . per il resto:
    kit scarico completo in titanio Termi
    Frizone 6 molle antisaltellamento DP
    Amm. di sterzo rotativo Ohlins
    Sella racing DP
    Parafango post carbonio DP
    supporto borsa e borsa serba DP.
    Basta, mi pare...

• Font Size
    Stra-complimenti per la moto e per le modifiche...parere personale: alleggerisci un pò il posteriore togliendo fianchetti e lo stop originale e magari metti il codone Trofeo (l'ha fatto l'utente 996S ed è da panico!!!!) e poi stai al top!!!

P.S.: Ma gli attacchi dell'ammo rotativo, sono a catalogo o te li sei fatti fare? Io li sto aspettando con ansia per montarlo sul mostro!!!
    Last edited by desmoKid; 24-05-08, 14:30.

Comment

• Font Size
      Complimenti x la tua Hyper

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoKid View Post
        Stra-complimenti per la moto e per le modifiche...parere personale: alleggerisci un p? il posteriore togliendo fianchetti e lo stop originale e magari metti il codone Trofeo (l'ha fatto l'utente 996S ed ? da panico!!!!) e poi stai al top!!!

P.S.: Ma gli attacchi dell'ammo rotativo, sono a catalogo o te li sei fatti fare? Io li sto aspettando con ansia per montarlo sul mostro!!!
        si gli attacchi fanno parte del codice a catalogo

Comment

• Font Size
          gran bella!!! manca la targa attaccata direttamente sotto il codone...

PS: gomblimendissimi per il biemme che hai dietro... se è tuo e se hai su i cerchi n 217 sei proprio mitico

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            gran bella!!! manca la targa attaccata direttamente sotto il codone...

PS: gomblimendissimi per il biemme che hai dietro... se ? tuo e se hai su i cerchi n 217 sei proprio mitico
            Per la targa vediamo...
            Il 130 in effetti ? mio, strano che ti piaccia, in genere ? una macchina poco capita e che fa poca scena...a me piace perch? ? "normale", motore a parte

Comment

• Font Size
              sarrebbe un p? OT, ma dato che a Loris piace (finalmente ne ho trovato uno!) metto la fotina e confermo i cerchi 217

Comment

• Font Size
                ot: grazie per la foto...bellissima, come da depliant BMW

dovessi prenderne una la farei esattamente come la tua!!! complimenti per il "parco mezzi"

Comment

• Font Size
                  complimenti per l'Hyper,
                  il mono Termignoni è stupendo
                  utile anche il rotativo anche se troppo invasivo in senso estetico,
                  cmq l'Hyper è davvero una moto fantastica

Comment

X
                  Working...
                  X