Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
già ti scordasti o proprio non te lo ricordi? cmq niente a parte che ho iniziato a schiumare tipo pit bull inferocito dopo un paio di a mio avviso eccessive critiche alla casa del mio cuore! sono stato ripreso anche da toledo e desmoone! =( sigh!
già ti scordasti o proprio non te lo ricordi? cmq niente a parte che ho iniziato a schiumare tipo pit bull inferocito dopo un paio di a mio avviso eccessive critiche alla casa del mio cuore! sono stato ripreso anche da toledo e desmoone! =( sigh!
ma valà, se fosse stato qualcosa di grave me lo sarei ricordato
tanto, a voi vi conosco.... "Talebano che abbaia non morde"
L'ho sentita accessa e poi partire con scarichi aperti e ti posso garantire che il rumore ? notevole e parecchio gasante
sembra proprio una moto pronto corsa
peccato che il rumore proveniente dal motore sia di quelli che faccia pensare ad un qualcosa di rotto
Comment