come urla bene !!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16rr....
Collapse
X
-
Originally posted by Aran Banjo View PostBeh, 174 alla ruota in statica e solo con lo scarico aperto. Non é poco.
Originally posted by Aran Banjo View PostUn buon preparatore da quella bestia tira fuori di tutto. Le 4 cilindri jappe li dichiarano all'albero con l'airbox in pressione...
ah già, scusate...non ho considerato l'animaLast edited by Maoni; 23-05-08, 07:39.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postquesto lo devi dire a chi sosteneva (e sostiene ancora ) che 50 pali chiesti nel 1999 per un R7 erano un furto.... visti i cv che aveva
...va che se vuoi uppo
per me i soldi li valeva la R7, come la NR (che mi sembra arrivasse a 125 CV o giù di li...) perchè sono prodotti esclusiviLast edited by loris199; 23-05-08, 08:46.
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postessendomi perso quella conversazione, non sapevo che la tua fosse una "citazione2....
per me i soldi li valeva la R7, come la NR (che mi sembra arrivasse a 125 CV o gi? di li...) perch? sono prodotti esclusivi
ah, sono tutte e due 750cc
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postl'R7 anche meno...per un discorso di importazione/omologazione
ah, sono tutte e due 750cc
di certo non era fatta per la pista...
cmq tornando in tema, avessi degli euri che avanzano...un pensierino a quel mostro rosso ce lo farei (forse l'unico mostro rosso che mi comprerei a parte un 888 SP3/4 )
Comment
-
X
Comment