Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che i 160 cv minimi siano al pari delle concorrenti, quindi non male come risultato, per un bicilindrico, ma molto male se ragionata in modo superficiale, pensando a quello che la si paga...
penso che i 160 cv minimi siano al pari delle concorrenti, quindi non male come risultato, per un bicilindrico, ma molto male se ragionata in modo superficiale, pensando a quello che la si paga...
vero,costa un botto ma un bicilindrico richiede molto pi? studio per arrivare dove poche arrivano...
e comunque ? costruita tutta in italia...ecco perch? costa 3 volte una giappo!
vero,costa un botto ma un bicilindrico richiede molto pi? studio per arrivare dove poche arrivano...
e comunque ? costruita tutta in italia...ecco perch? costa 3 volte una giappo!
si si.. infatti non ho niente da dire sul prezzo finale ad avere i soldi sarei il primo a fare questa pazzia; il mio modo di rispondere era sarcastico x far fronte a tutti quelli che si lamentano del prezzo... per il resto... la moto non ? tutta italiana ma so che per realizzarla costruirla omologarla... l'italia non rende di certo la vita facile alle aziende!
Comment