Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha la 916 R? mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GloomyS View Post
    Esattamente come dice Mathias...le SP 955cc furono solo prodotte in numero limitatissimo per partecipare all'AMA e mai arrivate al circuito dei concessionari. La 955cc per correre in SBK aveva la denominazione Corsa (ne` SP o SPS ne` RS). A partire dal 1996 la versione Corsa fu chiamata 916R (racing) e l'anno dopo adotto` il motore 996cc con iniettore centrale a doccia, ripeto, come sul 748R. Con l'arrivo del 996cc sul modello base, la denominazione R divento` quella da concessionario come oggigiorno.

Visto che siamo nella sezione foto, e che parlare di certe cose per me ? un piacere, fotina di una delle pochissime 955 corsa prodotte. Gustatevela che in alta risoluzione ? difficile vederne

CLICCA E GODI

1994 Ducati 955 Factory Corse,Weight: 145 kg (320 lbs), Horsepower: 150 (at 11,000 RPM @ Gearbox), Equipment includes: Marchesini Magnesium 17? Wheels (3.5? Front & 6.25? Rear), Brembo Mono-block Racing Brakes (Front and Rear) with 320 mm cast iron rotors,54 mm Titanium Exhaust, 60 mm Throttle Bodies,11.6:1 forged Omega Pistons w. titanium Pankl con-rods, G-Grind & 731 Cams, Magneti Marelli P8 CPU (separate mapping for each cylinder), Carbon Fiber Large Airbox, Airducts, Gas Tank, Fairings & Seat, Magnesium Engine Covers, Magnesium Swing Arm & Magnesium Triple Clamps, Ohlins 46 mm World Superbike Forks & Ohlins World Superbike Rear Shock,Wheelbase 1,428 mm

P.S. chiedo scusa a liquid.fly per la piccola divagazione..
    Last edited by Mathias; 24-04-08, 02:14.

Comment

• Font Size
      un godimento davvero leggere i vostri post, enciclopedie viventi.....

a me non entra un numero neanche a spingerlo.

beh in ogni caso se qualcuno ha questi mezzi........ io attendo

Comment

• Font Size
        per? l'idea del 916 R non ? male.....

Comment

• Font Size
          io sono nato con le jap e ho avuto sempre yamaha ma credetemi anche se gia' lo sapete questa sara' per sempre la moto piu' bella del mondo

Comment

X
          Working...
          X