Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X chi si chiedeva....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X chi si chiedeva....

come poteva figurare un monster con faro hornet900.

questo è il faro dopo alcune modifiche... riduzione dell ingombro della calotta e piastre aggiuntive all imbocco delle staffe, perche per quanto quasi uguale di dimensioni ha gl attacchi laterali piu stretti di 8mm per parte!

impoverita di particolari preziosi... che dispiacere che mi faceva cosi conciata!

eccola nel box il mattino seguente alle 6 con la lampada in mano per fare piu luce... la sera prima in magazzino le foto non avevo voglia di farle perche ero depresso per il mal funzionamento delle frecce a led!

cmq il faro che ho montato pesa veramente 1/4 di quello originale... poi per sfizio siccome non ho finito ancora i lavori... pesero tutte le parti sostituite per fare un rapporto pesi... non è un 1098 ma è la mia piccina e nei passi di montagna mi regala molte soddisfazioni!
    Last edited by jokerrs200; 11-04-08, 18:58.

• Font Size
    sempre bello il monsterino

Comment

• Font Size
      ecco altre fotine... una con tanto di casco made in joker's home

e questa a nanna come reginetta del box!

Comment

• Font Size
        da inesperto di monster direi che sembra il suo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          da inesperto di monster direi che sembra il suo !!!!!!!!
          in teoria si, lo portrebbe essere perche le misure del diametro si differenzia solo di 2 millimetri ... dietro invece ? un altra cosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            come poteva figurare un monster con faro hornet900.

questo ? il faro dopo alcune modifiche... riduzione dell ingombro della calotta e piastre aggiuntive all imbocco delle staffe, perche per quanto quasi uguale di dimensioni ha gl attacchi laterali piu stretti di 8mm per parte!

impoverita di particolari preziosi... che dispiacere che mi faceva cosi conciata!

eccola nel box il mattino seguente alle 6 con la lampada in mano per fare piu luce... la sera prima in magazzino le foto non avevo voglia di farle perche ero depresso per il mal funzionamento delle frecce a led!

...cmq il faro che ho montato pesa veramente 1/4 di quello originale poi per sfizio siccome non ho finito ancora i lavori... pesero tutte le parti sostituite per fare un rapporto pesi... non ? un 1098 ma ? la mia piccina e nei passi di montagna mi regala molte soddisfazioni!
            ? normale ? il faro di una japp!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              ? normale ? il faro di una japp!!!!!!!!!!!!!!
              eheheh non ti smentisci mai!?!?!?

Comment

• Font Size
                non si nota la differenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  non si nota la differenza...
                  eheheh tra joker si ci intende!!!

Comment

X
                  Working...