Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Q2?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gas....che ne dici della Mi.To.?.....mia prossima auto (tra un annetto)...

Comment

• Font Size
      Caruccia ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Carina.... per? le Alfa gradivo maggiormente quelle originali... quanto mi son goduto la mia Alfa 33 !
        l'aveva un mio amico come prima macchina... che spettacolo e come tirava il 1300cc.

ma allora io posto questa

senza contare che quei tempi per girare in strada usava la gt2000 coupe... com portaborse cromato sotto al lunotto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmorider View Post
          La Mi.To?
          Diciamo che pur essendo partiti dalla GPunto (peraltro ottima base) sono riusciti a ottenere un riultato strabiliante, penso che come base abbiano utilizzato il telaio della Abarth che è leggermente modificato, per gli schemi sospensivi davanti McP e dietro ponte torcente, quindi nulla di raffinaissimo se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ma grazie a sospensioni attive e il così detto D.N.A. (il manettino per controllare assetto, freni e motore in base alla modalità selezionata) il comportamente è favoloso. Sul blog ufficiale trovi un video al Nurburgring e le immagini ufficiali.
          Diciamo che però già la 149 sarà molto più differenziata rispetto a Bravo di quanto Mi.To non sia da GPunto, ma a sentire i collaudatori quest'ultima sarà al top e sarà tutt'altro che facile scansarla dal trono delle piccole sportivette....se non mi fanno cagate con gli interni la prendo facile pure io!
          Last edited by GASte; 11-04-08, 22:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            La Mi.To?
            Diciamo che pur essendo partiti dalla GPunto (peraltro ottima base) sono riusciti a ottenere un riultato strabiliante, penso che come base abbiano utilizzato il telaio della Abarth che ? leggermente modificato, per gli schemi sospensivi davanti McP e dietro ponte torcente, quindi nulla di raffinaissimo se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ma grazie a sospensioni attive e il cos? detto D.N.A. (il manettino per controllare assetto, freni e motore in base alla modalit? selezionata) il comportamente ? favoloso. Sul blog ufficiale trovi un video al Nurburgring e le immagini ufficiali.
            Diciamo che per? gi? la 149 sar? molto pi? differenziata rispetto a Bravo di quanto Mi.To non sia da GPunto, ma a sentire i collaudatori quest'ultima sar? al top e sar? tutt'altro che facile scansarla dal trono delle piccole sportivette....se non mi fanno cagate con gli interni la prendo facile pure io!

grazie della sintetica ma chiara recensione...

Comment

• Font Size
              Ti ? arrivata Giulietto???

Comment

• Font Size
                no

Comment

• Font Size
                  Cazz.. Te l'ho spedita ai primi di Maggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmorider View Post
                    La vado a vedere tra mezz'ora in anteprima!

Comment

• Font Size
                      i gemellaggi non mi sono mai piaciuti !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Cazz.. Te l'ho spedita ai primi di Maggio
                        ma cosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          ma cosa?
                          La macchina

Regalino di compleanno

Comment

• Font Size
                            Se fosse uscita + di un anno fa ci avrei fatto un pensierino al posto del Mjet 150 cv...sarei curioso di sapere il prezzo...

Comment

X
                            Working...
                            X