Gas....che ne dici della Mi.To.?.....mia prossima auto (tra un annetto)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Q2?????
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCarina.... per? le Alfa gradivo maggiormente quelle originali... quanto mi son goduto la mia Alfa 33 !
ma allora io posto questa
senza contare che quei tempi per girare in strada usava la gt2000 coupe... com portaborse cromato sotto al lunotto!
Comment
-
Originally posted by desmorider View PostGas....che ne dici della Mi.To.?.....mia prossima auto (tra un annetto)...
Diciamo che pur essendo partiti dalla GPunto (peraltro ottima base) sono riusciti a ottenere un riultato strabiliante, penso che come base abbiano utilizzato il telaio della Abarth che è leggermente modificato, per gli schemi sospensivi davanti McP e dietro ponte torcente, quindi nulla di raffinaissimo se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ma grazie a sospensioni attive e il così detto D.N.A. (il manettino per controllare assetto, freni e motore in base alla modalità selezionata) il comportamente è favoloso. Sul blog ufficiale trovi un video al Nurburgring e le immagini ufficiali.
Diciamo che però già la 149 sarà molto più differenziata rispetto a Bravo di quanto Mi.To non sia da GPunto, ma a sentire i collaudatori quest'ultima sarà al top e sarà tutt'altro che facile scansarla dal trono delle piccole sportivette....se non mi fanno cagate con gli interni la prendo facile pure io!Last edited by GASte; 11-04-08, 22:46.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by GASte View PostLa Mi.To?
Diciamo che pur essendo partiti dalla GPunto (peraltro ottima base) sono riusciti a ottenere un riultato strabiliante, penso che come base abbiano utilizzato il telaio della Abarth che ? leggermente modificato, per gli schemi sospensivi davanti McP e dietro ponte torcente, quindi nulla di raffinaissimo se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ma grazie a sospensioni attive e il cos? detto D.N.A. (il manettino per controllare assetto, freni e motore in base alla modalit? selezionata) il comportamente ? favoloso. Sul blog ufficiale trovi un video al Nurburgring e le immagini ufficiali.
Diciamo che per? gi? la 149 sar? molto pi? differenziata rispetto a Bravo di quanto Mi.To non sia da GPunto, ma a sentire i collaudatori quest'ultima sar? al top e sar? tutt'altro che facile scansarla dal trono delle piccole sportivette....se non mi fanno cagate con gli interni la prendo facile pure io!
grazie della sintetica ma chiara recensione...
Comment
X
Comment