Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Q2?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Q2?????

Vista oggi dal vivo devo dire che non ? brutta Anche se non la comprerei

• Font Size

,me la prendi amore?

Comment

• Font Size
      Ho aperto il topic tutto per Te non Ti basta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ho aperto il topic tutto per Te non Ti basta?
        anche io ti ho aperto il

Comment

• Font Size
          buahahahaha

Vado a nanna

BAU

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            buahahahaha

Vado a nanna

BAU
            notte tesor ..vado anche io

Comment

• Font Size
              ma è biCCilindrica ???

se no che ve la prendete a fare ???

Q2

mah... all audi fanno il Q7.... ma nn a niente a che fare con il quadrifoglio

Attendiamo l alfista per eccezione tale JOHNNY
              Last edited by DesmoduePR; 10-04-08, 22:43.

Comment

• Font Size
                Peccato non ci sia un benza di ultima generazione su sta macchina se no la prenderei subito, il turbo-nafta no grazie.

Comment

• Font Size
                  la 147 è diventata come la MV F4... bellissima ma basta con ste versioni "speciali"....

Comment

• Font Size
                    bella, bella
                    .
                    .
                    BELLA MMERDA.....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      la 147 è diventata come la MV F4... bellissima ma basta con ste versioni "speciali"....
                      devono tirare avanti fino a 149 ed è l'unico modo che hanno per non sprofondare con le vendite....nel momento in cui uscirà Junior (ufficialmente Mi.To -_-) penso la lasceranno "morire"....ma rimane il fatto che a parte i motori benzina che sono rimasti quelli di sempre, quindi di concezione un pò datata, come doti di tenuta rimane tra le migliori proposte sul mercato.
                      Last edited by GASte; 11-04-08, 07:48.

Comment

• Font Size
                        Peccato per la scelta dei cerchi...avrei preferito uno stile più "Alfa".

Ormai sti belin di cerchi bi-color li infilano dappertutto a partire dal Golf,per passare alla 500Abba fino a questa!

ps. il sistema Q2 sembra funzionare davvero bene e l'Alfa che fa?!Toglie il GTA dal mercato.

Cmq la linea del 147 è ancora molto fresca...e forse la più bella della categoria...soprattutto in versione black.

Ecco il cerchio "Alfa Style" che me gusterebbe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          devono tirare avanti fino a 149 ed ? l'unico modo che hanno per non sprofondare con le vendite....nel momento in cui uscir? Junior (ufficialmente Mi.To -_-) penso la lasceranno "morire"....ma rimane il fatto che a parte i motori benzina che sono rimasti quelli di sempre, quindi di concezione un p? datata, come doti di tenuta rimane tra le migliori proposte sul mercato.
                          Quoto.

Cmq ha 170cv, da un motore che con l'avvendo del biturbo davano spacciato

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          ps. il sistema Q2 sembra funzionare davvero bene e l'Alfa che fa?!Toglie il GTA dal mercato.
                          E' gi? tanto che son riusciti a fare le 156 e 147 GTA per come era ridotta Alfa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Peccato per la scelta dei cerchi...avrei preferito uno stile pi? "Alfa".

Ormai sti belin di cerchi bi-color li infilano dappertutto a partire dal Golf,per passare alla 500Abba fino a questa!

Cmq la linea del 147 ? ancora molto fresca...e forse la pi? bella della categoria...soprattutto in versione black.

Ecco il cerchio "Alfa Style" che me gusterebbe...
                            La GTA l'hanno tolta dal mercato perch? montava il 3.2Busso che non ? pi? in produzione da un pezzo, rimpiazzato dal 3.2Holden non degno di finire sotto al cofano di una GTA.
                            Per i cerchi b? tradizione Alfa dice cerchio con fori tondi, questi non sono affatto male e il nero poi ? utile, rende meno visibile lo sporco del ferodo...

Comment

• Font Size
                              bella,per? dovevano farla almeno rossa

Comment

X
                              Working...
                              X