Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la portai da Roma a Perugia anni 83..84..
Era il momento delle giappo quindi il solo comprare una moto italiana ti faceva diverso. Le giappo erano tutte potenza e bellezza, quelle poco italiane erano brutte,lente ma salde.
Io venivo da un'esperienza a 18 anni di guzzi imola 350 fortemente voluta da mio padre che mi disse: prima di montare su ste copie giappo, impara come si guida. Dopo 1 anno di guzzi passai in kawa 500 e a 21 anni gia stavo su Suzuki GS 1100.
Non era veloce ai bassi ma dava un gran gusto quando saliva e la coppia era grintosa. La tenuta di strada era fantastica e piegavi come mai una giappo avrebbe potuto. Divento una moto di nicchia, per 'esperti & intenditori".
Quella con la livrea bianca e rossa era molto piu' bella.
Ciccio
l'ha avuta un mio amico di uscite domenicali , io avevo la Santamonica e lui la 600 .
un giorno ci scambiammo le moto e via su verso bocca seriola , la moto praticamente era un trave , in curva una volta tolto il gas dovevi buttarla gi? con decisione altrimenti andava dove voleva , ma una volta in piega era stupenda e usciva dalle curve molto bene.
dopo 20 km polsi e spalle distrutti !!! ma il gusto della guida ti faceva passare tutto.
incredibile come spingeva quel motore di 600 cc , io avevo il santamonica 750 e alfredo con il 600 mi stava sempre alle spalle , non lo seminavo mai.
nel 90 mi sembra fece la 750 sport e ogni volta che uscivamo ribadiva che secondo lui il 600 andava di pi? !!
comunque secondo me ? una moto da non vendere !!
Io la portai da Roma a Perugia anni 83..84..
Era il momento delle giappo quindi il solo comprare una moto italiana ti faceva diverso. Le giappo erano tutte potenza e bellezza, quelle poco italiane erano brutte,lente ma salde.
Io venivo da un'esperienza a 18 anni di guzzi imola 350 fortemente voluta da mio padre che mi disse: prima di montare su ste copie giappo, impara come si guida. Dopo 1 anno di guzzi passai in kawa 500 e a 21 anni gia stavo su Suzuki GS 1100.
Non era veloce ai bassi ma dava un gran gusto quando saliva e la coppia era grintosa. La tenuta di strada era fantastica e piegavi come mai una giappo avrebbe potuto. Divento una moto di nicchia, per 'esperti & intenditori".
Quella con la livrea bianca e rossa era molto piu' bella.
Ciccio
all'epoca avevo il kawasaki 500 mach 3
e tutti i Pantah che giravano a Trento era senza vernice
Comment