Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'art 101 della Costituzione recita: chi insulta, ingiuria, svilisce, anche in modo velato, la San Mezza Sega (o uno dei suoi componenti) è soggetto alla reclusione ed alla recisioni delle gonadi.
appena letto questo post, mi sono incazzato come una belva, vi chiedete perch?? mi spiego, controllando la mia busta paga non mi ? stata mai pagata questa festivit?, sto chiamando il mio consulente per cazziarlo
appena letto questo post, mi sono incazzato come una belva, vi chiedete perch?? mi spiego, controllando la mia busta paga non mi ? stata mai pagata questa festivit?, sto chiamando il mio consulente per cazziarlo
Boh sarà il momento un po cosi, ma sto andando molto in giro con amici che son rimasti a crossare, e sinceramente mi son reso conto, che se non vado in pista con il suzuki me ne fotte il giusto, se invece vado in un crossodromo e non giro mi rode il culo.
In piu avrei tutta la combriccola di sempre, che fa cross, quindi anche piu invogliato e soprattutto meno km per andare a misano, vallelunga e via dicendo.....
a fine 2010 prendo questa decisione in base anche a quanto tempo avrò messo a disposizione per la pista, tenere una moto a marcire in Box perchè in testa hai altri pensieri non la vedo cosa giusta.
gennaio 2011 vediamo, magari mi riprendo un bel KTM 450 SX e torno a far ciò che mi è sempre piaciuto fare
PS: Ci sarebbe anche l'opzione tenere tutto, ma a quel punto sarebbe da
- Usare il GSX-R
- Usare L'enduro
- Usare il cross
Comment