Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedo al DOTTOR TOLEDO e all'ING GIULIUS di poter applicare l'adesivo in 1/2 sega we trust sulla mia DUCATI....è possibile metterli o son già coperti da copyright
Cari AMICI... ? ora di svelare motoristicamente l'importanza di questo CREDO ...
Lei ?
e crede molto in s? stessa
ed ecco i suoi seguaci
Il braccio DX
Ed il braccio SX
coadiuvati ovviamente dal RESPONSABILE LOGISTICO
e questo ? il CREDO...
Io credo in Te
nelle potenzialit? che trasmetti
nella forza che dai ai miei sorrisi
nel senso di appartenenza all'Amicizia che trasmetti
che tradotto significa:
LUI (): Ottima performance alla prima volta a Monza;
Braccio DX: migliorato di molto il Suo Tempo (2:05 con un 600 )
Braccio SX: nonostante i problemucci un gran bel tempo (2:07 / 2:08)
Insomma... un WEEK-END fantastico con i miei AMICI
Bellissimo l'adesivo .. allora con te c'erano anche Giulius e Cimo .. come ti ho detto nel tuo 3d della tua Fragolina .. peccato che nn vi ho visto girare ieri ..
appena sono arrivato in ascari con il mio amico avevate gi? finito il turno .. se vi beccavo ci saremo conosciuti di persona .. sar? x 1altra volta ..
voglio anke io quell'adesivo...visto ke mi porto il santino nel portafoglio sempre...e agli esami lo metto sul banco vicino a me...
se. . ..
immagina che stai facendo un compito in classe e sul banco hai l'adesivo. . .. . SAN MEZZA SEGA. .. . ... ..il prof cosa capir???!!
buhahahahahha
se. . ..
immagina che stai facendo un compito in classe e sul banco hai l'adesivo. . .. . SAN MEZZA SEGA. .. . ... ..il prof cosa capir???!!
buhahahahahha
Comment