Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2:11 E credimi che devi camminare per fare quel tempo aggiungi che era la prima volta a Monza per Giulietta e puoi tranquillamente esserne orgoglioso come lo siamo noi
2:11 E credimi che devi camminare per fare quel tempo aggiungi che era la prima volta a Monza per Giulietta e puoi tranquillamente esserne orgoglioso come lo siamo noi
ci credo so cosa vuol dire monza e so cosa significa entrarci per la 1? volta gran tempo brava giulietta
ooooh finalmente trovo qualcosa sui tempi...bravo giulius per il tempo,io la prima volta come best ottenni solo un 2.15,ma avevo l'rsv da 5 mesi e non avevo mai guidato moto prima di allora ,mi fa piacere che ti sia piaciuta...e come ti ho detto ieri via sms,se qualcuno ti dice che monza e tutta dritta e poco tecnica,mandalo a cagare
in qualita di cugino biGGilindriGo esigo un adesivo di san 1/2 sega we trust in omaggio
ooooh finalmente trovo qualcosa sui tempi...bravo giulius per il tempo,io la prima volta come best ottenni solo un 2.15,ma avevo l'rsv da 5 mesi e non avevo mai guidato moto prima di allora ,mi fa piacere che ti sia piaciuta...e come ti ho detto ieri via sms,se qualcuno ti dice che monza e tutta dritta e poco tecnica,mandalo a cagare
in qualita di cugino biGGilindriGo esigo un adesivo di san 1/2 sega we trust in omaggio
Comment