Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Spada84 View Post...moto ritirata 2 ore fa dal meccanico, mi sento "leggero"...
foto fatte con fotocamera altamente professionale
good very good
e immagino che sia + bellaaaa da guidare
ma...ma comne ti dico da una vita io e te andremo daccordo quando segherai il telaietto posteriore
(noto anche a te un inclinazione della targa disgustosamnente dritta )
Comment
-
-
-
iamacca mt03, molto meglio ora ma dato che sono un rompiballe ti dico sistema la strumentazione, non ti scoraggiare sei prossimo alla perfezione, comunque bravo di nuovo
Ps ma come leggi la strumentazione!
Comment
-
Originally posted by topfuel View Postiamacca mt03, molto meglio ora ma dato che sono un rompiballe ti dico sistema la strumentazione, non ti scoraggiare sei prossimo alla perfezione, comunque bravo di nuovo
Ps ma come leggi la strumentazione!
in dritta insomma !!!
a sinistra un disastroooo
la devo cambiare ma son rimasto senza fondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgood very good
e immagino che sia + bellaaaa da guidare
ma...ma comne ti dico da una vita io e te andremo daccordo quando segherai il telaietto posteriore
(noto anche a te un inclinazione della targa disgustosamnente dritta )
tagliare il telaio e inclinare di pi? la targa evito...diciamo che giro gi? con un p? di ansia se mi dovessero fermare, meglio non peggiorare la situazione
metto un paio di foto fatte meglio, ho ancora l'aim mycrhon3 da montare, ma mi son rotto di giocare a lego technic e lo monter? st'inverno
lo so, come fotografo non sono un granch?, e nemmeno con il photoshop ma sticassi
Comment
-
-
Originally posted by Spada84 View Postb? direi che da guidare d? il suo gusto
tagliare il telaio e inclinare di pi? la targa evito...diciamo che giro gi? con un p? di ansia se mi dovessero fermare, meglio non peggiorare la situazione
metto un paio di foto fatte meglio, ho ancora l'aim mycrhon3 da montare, ma mi son rotto di giocare a lego technic e lo monter? st'inverno
Comment
X
Comment