Originally posted by zeroxzero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by zeroxzero View Postgrazie ragazzi si ? meritata un piccolo servizio :1:http://www.reportmotori.it/2011/04/2...pecial-carbon/
Comment
-
-
Originally posted by zeroxzero View Postfortunatamente si io ho installato una EVO SBK
Avevo pensato anche ad una 796 a cui installare la friz a secco ma non so se sia conveniente a livello di affidabilit?.
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostLa gente mi prende per matto, ma io vado letteralmente in paranoia per quel cavolo di rumore, mi piace troppoooo!!! Infatti forse l'anno prossimo mi faccio la mia prima moto (ovviamente ducati), mi piacerebbe la 796 ma ha la frizione a bagno, il 1100 mi pare troppo per iniziare una 749 anche con + di 100cv la vedo pericolosa per la mia esperienza 0 sulle moto.
Avevo pensato anche ad una 796 a cui installare la friz a secco ma non so se sia conveniente a livello di affidabilit?.
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostLa gente mi prende per matto, ma io vado letteralmente in paranoia per quel cavolo di rumore, mi piace troppoooo!!! Infatti forse l'anno prossimo mi faccio la mia prima moto (ovviamente ducati), mi piacerebbe la 796 ma ha la frizione a bagno, il 1100 mi pare troppo per iniziare una 749 anche con + di 100cv la vedo pericolosa per la mia esperienza 0 sulle moto.
- se conosci un buon meccanico che non ti vuole rubare i soldi
- riesci a recuperare un paio di pezzi dalla baia (tipo carter frizione ne trovi della Hyper compatibili x esempio max 200E, ed una frizione simil DP intono ai 400+)
? un lavoro che si pu? fare... qui sul mercatino c'? un kit per la 848 venduto a 1200 se non ricordo male che ? pi? o meno il prezzo che ti fa Bursi... quindi la via per farlo c'?... visto che aspetti un po' se trovi una buona occasione tieniti un millino per fare l'operazione complimenti per i pezzi in carbonio mi piacerebbe averne uno in mano
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postil problema dei troppi cavalli ? presente solo sul polso destro delle persone, mi pare di capire che non sei proprio un ragazzino, abbi un p? di accortezza e buonsenso e non avrai problemi neanche con un bel millone
La mia paura c'? perch? molti mi sconsigliano di cominciare con una cilindrata grossa perch? meno facile da controllare, per? credo che il monsterino sia + docile di un 999 o 1098 ed ho visto che si trovano anche a buoni prezzi usate.
Originally posted by Spada84...moto ritirata 2 ore fa dal meccanico, mi sento "leggero"...
Originally posted by zeroxzero....complimenti per i pezzi in carbonio mi piacerebbe averne uno in mano
Grazie, io ho sempre adorato la fibra di carbonio e pensa che la moto la vorrei + per personalizzarmela con i miei pezzi che non altro. Comunque a parte i soldi dovr? scavalcare il non indifferente ostacolo rappresentato dalla mia mogliettina
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostPer carit? si, io sono una persona moderatissima, penso che la prima gomma posteriore la cambierei completamente consumata al centro e nuova ai bordi
Originally posted by CarbonioteC View PostLa mia paura c'? perch? molti mi sconsigliano di cominciare con una cilindrata grossa perch? meno facile da controllare, per? credo che il monsterino sia + docile di un 999 o 1098 ed ho visto che si trovano anche a buoni prezzi usate.
Originally posted by CarbonioteC View PostBeh, come per chi va in palestra, "se bello vuoi apparire un poco devi soffrire" nel caso della moto devi soffrire di portafoglio
Comment
X
Comment