Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se risale ad un mesetto fà circa ( mancano in questa foto alcuni particolari come il plexiglass cupolino fumè,le pedane DP ricavate dal pieno con paratacchi in carbonio, le pompe radiali Brembo e le pinze TB,i condotti air box in carbonio e l'ammo di sterzo Ohlins) , eccovi la mia piccola Ducati, una fiammante 996s immatricolata nel Marzo 2002 e da me presa circa tre mesi fà!!
Che dire . . . .. io ne sono semplicemente innamorato.. .. .
:COMPLIMENTI=STU:PENDA.......=Tutta la SERIE 916=996=998,ed Ora Sua MAESTà 1098:TROPPO la MIGLIORE!:POI la R:1198=DA PAURAA............=Missile-Terra_AriA.Ed ANCHE:Bellissima.CIAO
Giancarlo Falappa
:COMPLIMENTI=STU:PENDA.......=Tutta la SERIE 916=996=998,ed Ora Sua MAEST? 1098:TROPPO la MIGLIORE!:POI la R:1198=DA PAURAA............CIAO
Giancarlo Falappa
Gi? anche io la penso come te, mitico Giancarlo.
Peccato solo che il nostro buon Marco abbia gi? dato via questo gioiello e stia lavorando ad una stupenda Hypermotard(che secondo me verr? una bomba!)
Gi? anche io la penso come te, mitico Giancarlo.
Peccato solo che il nostro buon Marco abbia gi? dato via questo gioiello e stia lavorando ad una stupenda Hypermotard(che secondo me verr? una bomba!)
B?:Condivido la Scelta=Hypermotard=Una MOTO X DIVERTIRSI alla GRANDE!CIAO
Giancarlo Falappa
Ragazzi, che dirvi....
Uno spettacolo! Ho visto moto belle, toste, cattive, vissute. Insomma il vero ABC di un motociclista serio. Sono 32 anni che vado in moto e ancora me sento pischello quando ne "monto" una nuova!
Sara' ma per me la macchina e' un mezzo solo utile e quindi pensato alle necessita di quel momento di vita, la moto e' gioia pure di guidare!
Detto & ridetto: Che bella razza semo...
Comment