Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tole'..o Desmoua'....io prorporrei di gestire il questo 3d delle foto in maniera pulita per una piu' succulenta "degustazione" visiva (tipo quello delle candidate Miss DDG ) e magari mettere anche le foto delle nostre vecchie ex-desmobambine...
Per i commenti-richieste un 3d parallelo.....
Non sarebbe male come idea!
Le pedane valtermoto (il tipo 1) nonostante non siano regolabili , sono quelle che mi piacciono di pi? oltre a quelle ducati performance..adesso non le fanno pi? cos?, ma sono pi? "elaborate". Per 1098 saranno di prossima produzione credo.
Per tutti gli adesivi della mia moto (che originariamente ? gialla) dritta (ma forse lo sapevate gi?) per gli utenti DDG!
Complimentissimi anche a Te...che MOTO ragazzi....troppo Bella-Semplice e Snella!! I Will Love Her........forever.....
e prima o poi me la ricompro una della serie...
Comment