Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by DesmoPay View PostGuarda che ho trovato... il mio primo giorno di 848... nemmeno fosse stata di cristallo!! E poi dopo 3 settimane stavamo ad Innsbruck a fare le pieghe... Non volevo partire all'inizio ma poi quando son tornata altro che non toccare a terra.. ci mancava solo che andassi a fare enduro con lei! Vai Kla sono certa che saprai fare ancora meglio!
Comment
-
S?, lo so... Ma s'era presa tanta di quell'acqua, tra l'altro con abbigliamento non proprio "consono" (era il Gentlemens' ride 2017, ci siamo fatti mezz'ora buona sotto il diluvio...) e non era il caso di sottilizzare sulla posa.
La "bionda" ha ormai 3 anni e mezzo, lo scarico ne ha 3 ed un po', 36000km ed ? tutto decisamente soddisfacente. Ma io sono DAVVERO un fermone...
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostS?, lo so... Ma s'era presa tanta di quell'acqua, tra l'altro con abbigliamento non proprio "consono" (era il Gentlemens' ride 2017, ci siamo fatti mezz'ora buona sotto il diluvio...) e non era il caso di sottilizzare sulla posa.
La "bionda" ha ormai 3 anni e mezzo, lo scarico ne ha 3 ed un po', 36000km ed ? tutto decisamente soddisfacente. Ma io sono DAVVERO un fermone...
Saluti, Raffaele
Non occorre correre per essere motociclista.
Comment
-
Originally posted by RobyBayliss View Post
Bella foto desmopay, occhio ai pantaloni cos? protettivi. Sicuramente un bel vedere per chi ti stava dietro coi fari accesi, ma mh.................
Comment
-
X
Comment