Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie! " Niente di che" cio?, originale apparte il portatarga lightech (..in foto ? ancora originale ) e poi come regalo di Natale..
Aaghgh bellissime!! Ti confesso che le pedane sono una delle prime cose che guardo nelle moto ( e la prima cosa che cambio alle mie ahaha) e comunque la Pani nasce bella quindi ? bella gi? originale!
Secondo me!!!
Comunque hai fatto alla tua cavallona un regalo di Natale fighissimo, bravo!!
le voglio anche io per la mia!!! ahaha costano un rene immagino!
Come tutti gli accessori per la Panigale! !Ahahaha.. Di "meno" care ne avevo trovate, per? a livello di qualit?/ bellezza le cnc racing per m? sono le pi? belle.
mmm non mi piacciono molto colorate, mi piacciono proprio quelle come le tue!
Poi ovvio che se me le tirassero dietro gratis mi piacerebbero ma tanto non succede ahaha
mmm non mi piacciono molto colorate, mi piacciono proprio quelle come le tue!
Poi ovvio che se me le tirassero dietro gratis mi piacerebbero ma tanto non succede ahaha
Si si , son le stesse solo di diverso colore. Sul sito wrs moto ( ..postano anche loro qui nel forum ) ci sono in vari tipi e colori.
Vi presento a tutti la mia sf848 e tutte le mie "prime volte".
Nella prima, primo giro con la nuova bestiolina, livello felicit? 1000.
Nella seconda prima volta in pista a Franciacorta.
E nella terza primo viaggio della vita in moto di 3 giorni facendo circa 1400km, partiti da Cesena, arrivati a Cortina facendo tutti i passi pi? belli della regione
Vi presento a tutti la mia sf848 e tutte le mie "prime volte".
Nella prima, primo giro con la nuova bestiolina, livello felicit? 1000.
Nella seconda prima volta in pista a Franciacorta.
E nella terza primo viaggio della vita in moto di 3 giorni facendo circa 1400km, partiti da Cesena, arrivati a Cortina facendo tutti i passi pi? belli della regione
Bellissima l'ultima foto.. per? togliere la roba gialla dietro azz..
qui si guarda lo spettacolo del Mugello...
e qui si toglieva un p? di ruggine a Cremona
il Monster sotto cura
qui i Romagnoli riconosceranno il mitico Passo del Muraglione... (a Ravenna c'era il sole!)
899 il primo giro (sembro pi? giovane...)
nel suo ambiente ideale
il garage qualche anno fa...
Comment