Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? tu ti sei fatto un botto di km con la borsa serbatoio cos? alta..........e te credo che arrivavi sfrangato, io dopo averla usata una volta sul 999 e una volta sul monster ho capito che le borse da serbatoio hanno un senso solo se devo andare fuori in moto ed il viaggio ? organizzato cos?:
giorno 1 strada possibilmente dritta per arrivare all'albergo e smonto tutto
giorno 2-3-4 giri in moto dove si riesntra allo stesso alloggio
giorno 5 me ne torno a casa per la strada dritta, altrimenti zaino e ragno sul sellino e sainetto max 2kg sulle spalle
cio? tu ti sei fatto un botto di km con la borsa serbatoio cos? alta..........e te credo che arrivavi sfrangato, io dopo averla usata una volta sul 999 e una volta sul monster ho capito che le borse da serbatoio hanno un senso solo se devo andare fuori in moto ed il viaggio ? organizzato cos?:
giorno 1 strada possibilmente dritta per arrivare all'albergo e smonto tutto
giorno 2-3-4 giri in moto dove si riesntra allo stesso alloggio
giorno 5 me ne torno a casa per la strada dritta, altrimenti zaino e ragno sul sellino e sainetto max 2kg sulle spalle
Eh che te posso fa...viaggi itineranti me piacciono
Comment