Originally posted by Jerry80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Robyfox la tua è veramente stupenda!
Appena riesco posterò le foto della mia. Ho una ducati ss faro quadro... Mi sa che è la ducati più vecchia del forum
Comment
-
La mia ex...Ducati 996 my 2000
Ducati Monster S2R 1000 2006 nero banda bianca
A Magione il 17/06
Ciclistica:
- mono posteriore Ohlins derivazione 749R tarato da Cirafici
- ammortizzatore di sterzo Ohlins rotativo + attacchi ricavati dal pieno by Vigz (DMC)
- pompa radiale Discacciati ricavata dal pieno 19x19
- tubi in treccia 2-2 Global System by Allegri
- pasticche Braking CM55 (anteriore)
- Pirelli Corsa III
Motore:
- impianto di scarico completo (omologato) Termignoni 45?
- centralina Marelli mappata
- filtro DP
- cornice aperta
- rimozione vaso recupero vapori olio motore
Estetica:
- parafango anteriore in carbonio DP ex 996
- parafango posteriore in carbonio DP
- carter cinghie in carbonio DP
- carter pignone in carbonio DP
- paracalore scarichi in carbonio DP
- paratacchi guidatore e passeggero in carbonio DP
- carter frizione in ergal Febur rosso
- tappo olio in ergal ricavati dal pieno color rosso
- tappi telaio in ergal ricavati dal pieno color naturale
- frecce ant e post in ergal ricavate dal pieno DP
- telaio tagliato e portatarga inox artigianale
- faro posteriore gemma bianca a led con luce targa integrata
Comment
-
Originally posted by Joe Black View Post2 domande....:
-eri all'isola di Man?
-ti hanno messo il bostik sul sellino?
per il bostik, non sai martellate nei cocomeri che mi sarei dato...io so una pippa, tutte le volte mi par d' esser appeso a bandiera alla moto poi guardo e foto e parte il bestemmione per i seguenti motivi
- sono piantato come i paletti dello steccato che si vedono di sfondo tanto son dritto
- ho la sensazione di essere appeso alla moto a mo di bandiera e di aprire la gambetta come una signorina che ne aspetta in quantit? industriali, invece...
Last edited by Slayer; 15-07-09, 07:05.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postno ero a sillano dove fanno anche la gara in salita
per il bostik, non sai martellate nei cocomeri che mi sarei dato...io so una pippa, tutte le volte mi par d' esser appeso a bandiera alla moto poi guardo e foto e parte il bestemmione per i seguenti motivi- sono piantato come i paletti dello steccato che si vedono di sfondo tanto son dritto
- ho la sensazione di essere appeso alla moto a mo di bandiera e di aprire la gambetta come una signorina che ne aspetta in quantit? industriali, invece...
...e, siccome non penso tu fossi in gara, perch? vai contromano???
per il "gignocco" a terra ti consiglio di cavalcarla da fermo sui cavalletti davanti ad uno specchio (leggi: vetrina di negozio possibilmente chiuso in orario di pausa) e di rifletterci su la tua "vergogna" in modo da levarti la sindrome da PARACARRO...!!!
Comment
-
no veramente l' inquadratura frega, se sei pratico del posto quello è il curvone del laghetto (che mi rimane alle spalle) ed è in salita
io contromano mai, piuttosto arrivo 5minuti dopo ma per fare una curva piu forte non ce la faccio a prenderla contromano, mi cago troppo addosso
p.s.- se ti piace viaggiare in strada e fare delle BELLE strade te lo consiglio quello come posto, ha anche un bello spazio camping e nel laghetto ci puoi pure pescare...UNA FIGATA!!!
Comment
X
Comment