Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Noi e le nostre MOTO
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by 996s View PostAnche se risale ad un mesetto fà circa ( mancano in questa foto alcuni particolari come il plexiglass cupolino fumè,le pedane DP ricavate dal pieno con paratacchi in carbonio, le pompe radiali Brembo e le pinze TB,i condotti air box in carbonio e l'ammo di sterzo Ohlins) , eccovi la mia piccola Ducati, una fiammante 996s immatricolata nel Marzo 2002 e da me presa circa tre mesi fà!!
Che dire . . . .. io ne sono semplicemente innamorato.. .. .
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 26-11-07, 00:36.
Comment
-
Originally posted by Giancarlo Falappa View Post:COMPLIMENTI=STU:PENDA.......=Tutta la SERIE 916=996=998,ed Ora Sua MAEST? 1098:TROPPO la MIGLIORE!:POI la R:1198=DA PAURAA............CIAO
Giancarlo Falappa
Peccato solo che il nostro buon Marco abbia gi? dato via questo gioiello e stia lavorando ad una stupenda Hypermotard(che secondo me verr? una bomba!)
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostGi? anche io la penso come te, mitico Giancarlo.
Peccato solo che il nostro buon Marco abbia gi? dato via questo gioiello e stia lavorando ad una stupenda Hypermotard(che secondo me verr? una bomba!)
Giancarlo Falappa
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Ragazzi, che dirvi....
Uno spettacolo! Ho visto moto belle, toste, cattive, vissute. Insomma il vero ABC di un motociclista serio. Sono 32 anni che vado in moto e ancora me sento pischello quando ne "monto" una nuova!
Sara' ma per me la macchina e' un mezzo solo utile e quindi pensato alle necessita di quel momento di vita, la moto e' gioia pure di guidare!
Detto & ridetto: Che bella razza semo...
Comment
X
Comment