Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2014-2024 Ducati MotoGP
Collapse
X
-
-
Lasciando stare il parere tecnico e l'evidente differenza di prestazioni tra le due quando guardo la Ducati 2023/24 mi rendo conto che sembra abbiano un po' esagerato ,almeno il codino(che avevano già rovinato con il mass damper ma ci sta) gli hanno proprio dato il colpo di grazia con quelle alette,io capisco la ricerca ma se vogliono abbassare i costi sarà il caso di dare un freno all'aerodinamica o ci ritroveremmo moto stradali simil chopper per le quote inguidabili per noi poveri cristi amatori..quelle davanti ormai ce le teniamo e buona li(comunque dite se non erano stupende le MotoGP dal 2015 in giù😭)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostLasciando stare il parere tecnico e l'evidente differenza di prestazioni tra le due quando guardo la Ducati 2023/24 mi rendo conto che sembra abbiano un po' esagerato ,almeno il codino(che avevano già rovinato con il mass damper ma ci sta) gli hanno proprio dato il colpo di grazia con quelle alette,io capisco la ricerca ma se vogliono abbassare i costi sarà il caso di dare un freno all'aerodinamica o ci ritroveremmo moto stradali simil chopper per le quote inguidabili per noi poveri cristi amatori..quelle davanti ormai ce le teniamo e buona li(comunque dite se non erano stupende le MotoGP dal 2015 in giù😭)
oggi i test a proposito
Comment
-
premettendo che le moto da corsa mi piacciono tutte perché rappresentano un concetto estremo e seducente...
A me la ducati da corsa attuale mi piace... non ci posso fare niente
- Likes 1
Comment
X
Comment