Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono ohlins 1198s

ciao a tutti, ho la moto da poco, e volevo sapere da qualcuno che la conosce, se e' normale la tendenza ad impennare nelle marce 1-2-3 o se puo' dipendere da un set up del posteriore troppo rigido. help, sabato in partenza per poco non me la metto per cappello, e poi durante il giro parecchie impennate in uscita, quando non te le aspetti............

• Font Size
    E' risaputo che il mono Ohlins delle versioni S della serie 1X98 ? di marmo Basta tararlo ad-hoc e risolvi

Comment

• Font Size
      Non credo che dipenda dal mono,io ho montato il ttx anche per risolvere questo problema ma continua ad alzarsi troppo..
      secondo me ? colpa della rapportatura troppo corta nelle prime 3 marce..

Comment

• Font Size
        potete dirmi quanto e' il vostro precarico? se provo ad alzarle leggermente il culo, sta' un po' piu' giu'?

Comment

• Font Size
          uuuuuuuuuuppppppppp

Comment

• Font Size
            io nella mia ho montato il forcellone Lungo (RS) , bilanciere (RS) , piedino accorciato con ttx e molla da 110 , precaricata 28mm.
            ora si ? incominciato a ragionare , ma comunque viene su uguale !

Comment

• Font Size
              azz, praticamente hai speso 3000 euro e lo fa' ancora?

Comment

• Font Size
                dipende da tanti fattori , i settaggi non sono universali, ad esempio quanto pesi ? La cosa peggiore da fare ? chiedere i settaggi agli altri se non si ? sicuri di pesare uguale e replicare gli stessi settaggi anteriore e posteriore, ed anche e soprattutto la posizione di guida....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  io nella mia ho montato il forcellone Lungo (RS) , bilanciere (RS) , piedino accorciato con ttx e molla da 110 , precaricata 28mm.
                  ora si ? incominciato a ragionare , ma comunque viene su uguale !
                  28mm di precarico? come mai cosi tanto, di norma dopo i 19 dicono di cambiare molla , o con ducati ? cosi di norma? giusto per curiosit?

Comment

X
                  Working...
                  X