ciao a tutti, ho la moto da poco, e volevo sapere da qualcuno che la conosce, se e' normale la tendenza ad impennare nelle marce 1-2-3 o se puo' dipendere da un set up del posteriore troppo rigido. help, sabato in partenza per poco non me la metto per cappello, e poi durante il giro parecchie impennate in uscita, quando non te le aspetti............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono ohlins 1198s
Collapse
X
-
E' risaputo che il mono Ohlins delle versioni S della serie 1X98 ? di marmo Basta tararlo ad-hoc e risolvi
-
Non credo che dipenda dal mono,io ho montato il ttx anche per risolvere questo problema ma continua ad alzarsi troppo..
secondo me ? colpa della rapportatura troppo corta nelle prime 3 marce..
Comment
-
io nella mia ho montato il forcellone Lungo (RS) , bilanciere (RS) , piedino accorciato con ttx e molla da 110 , precaricata 28mm.
ora si ? incominciato a ragionare , ma comunque viene su uguale !
Comment
-
A piedi!
- Dec 2012
- 50
- 48
- Maschio
- 0
- Roma
- programmatore
- Ducati 1198s / Ducati Streetfighter 848
- Send PM
dipende da tanti fattori , i settaggi non sono universali, ad esempio quanto pesi ? La cosa peggiore da fare ? chiedere i settaggi agli altri se non si ? sicuri di pesare uguale e replicare gli stessi settaggi anteriore e posteriore, ed anche e soprattutto la posizione di guida....
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postio nella mia ho montato il forcellone Lungo (RS) , bilanciere (RS) , piedino accorciato con ttx e molla da 110 , precaricata 28mm.
ora si ? incominciato a ragionare , ma comunque viene su uguale !
Comment
X
Comment