Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svitare dado ruota posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    sono grandi cazzate che una pistola ha bisogno di una pressione esagerata per aprire dadi o bolloni... la mia tira 1000nm pesa una cifra e con il mio compresssore che lavora a 7/8 bar ti sventra fuori tutto... ovvio nn ? del bricko ma quelle ad aria sono le piu potenti in commercio quelle elettriche sono comode ma nn smartellano come quelle ad aria!!!
    Guarda dipende dal motore, tutto li, ci sono trapani della Hilti che a batteria addirittura fanno fori nel cemento con punte da 30, insomma se ci pianti su un motore da pendolino penso sviti pure l'obelisco de piazza del popolo.

Comment

• Font Size
      Ah, cmq 7...8... bar sono una cosa tanta, ma tanta.

Comment

• Font Size
        Oltretutto non ? tanto la pressione che serve ad una buona pistola ma la portata, anche un compressore da 25 lt arriva a 8 bar ma quando ci attacchi la pistola ad aria te li da per pochi secondi visto la poca capienza.
        Quando parlo di un buon compressore, penso ad almeno 100 lt e un motore che lo ricarichi in tempi brevi, altrimenti ? inutile puoi avere anche una pistola da millemila nm ma te la sbatti se non gli dai la birra!

Comment

X
        Working...
        X