Originally posted by Desmo.fra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svitare dado ruota posteriore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post..si ma ? un'esagerazione....pensa io ho una dinometrica top di gamma dell'usag..arriva al massimo a 200 nm ... a 130 ? gi? stretta 150..170 ? serrata bene...oltre solo se la risviti dopo 10.000 km...
E fidati luca meglio che la tiri a piu di 200, perche a meno rischi......
Comment
-
-
-
La tennica migliore per svitare il dado senza faticare per niente consiste nel legare la ducati al cancello (cancello su cancello) e aspettare che la volpe di turno smonti la ruota cercando di rubarla.
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste soprattutto non costano neanche tanto.. almeno da quello che ho visto facendo un giro su ebay
Mi hanno incuriosito, nonostante ne abbia una ottima ad aria, penso che ne comprero una elettrica, poi magari vi faccio sapere.
Comment
-
-
Non c'? gnente da fare, i napoletani sono degli artisti della vendita, lo stesso venditore ma con account diverso che mette due inserzioni, una a prezzo altissimo e con consegna a pagamento, l'altra ad un prezzo notevolmente piu basso e consegna gratis!
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostNon c'? gnente da fare, i napoletani sono degli artisti della vendita, lo stesso venditore ma con account diverso che mette due inserzioni, una a prezzo altissimo e con consegna a pagamento, l'altra ad un prezzo notevolmente piu basso e consegna gratis!
Vulivat' o' modell' de lucssss? effacitemopiacer' accattatevell'.
Comment
-
sono grandi cazzate che una pistola ha bisogno di una pressione esagerata per aprire dadi o bolloni... la mia tira 1000nm pesa una cifra e con il mio compresssore che lavora a 7/8 bar ti sventra fuori tutto... ovvio nn ? del bricko ma quelle ad aria sono le piu potenti in commercio quelle elettriche sono comode ma nn smartellano come quelle ad aria!!!
Comment
X
Comment