Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svitare dado ruota posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    ma comprarsi la pistola.... 123 ed ? fatta e poi la tiri con la dinamometrica... 200nm sono perfetti i buchetti di centraggio sono in linea ed il gioco ? fatto! sugli attrezzi nn si risparmia si ? autosufficienti e si lavora molto piu veloci e comodi! e se presi costosi di qualit? sono indistruttibili per sempre!!
    Vero...ma la soddisfazione di fare le cose arrangiandosi non ha prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..si ma ? un'esagerazione....pensa io ho una dinometrica top di gamma dell'usag..arriva al massimo a 200 nm ... a 130 ? gi? stretta 150..170 ? serrata bene...oltre solo se la risviti dopo 10.000 km...
      Infatti servirebbe la dinamometrica piu grossa, quella che arriva a 300......
      E fidati luca meglio che la tiri a piu di 200, perche a meno rischi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Vero...ma la soddisfazione di fare le cose arrangiandosi non ha prezzo
        Anche perche con la pistola devi avere un compressore degno di questo nome

Comment

• Font Size
          c'? sempre quella elettrica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dyrt View Post
            c'? sempre quella elettrica
            Sono all'antica, non la considero nemmeno.

Sinceramente non le ho mai usate, credi che abbia le stesse caratteristiche tecniche di una ad aria?

Comment

• Font Size
              non l'ho mai usata nemmeno io ma so che hanno una potenza spaventosa, i motorino elettrici con le moltipliche adatte sviluppano una coppia incredibile.

Comment

• Font Size
                e soprattutto non costano neanche tanto.. almeno da quello che ho visto facendo un giro su ebay

Comment

• Font Size
                  La tennica migliore per svitare il dado senza faticare per niente consiste nel legare la ducati al cancello (cancello su cancello) e aspettare che la volpe di turno smonti la ruota cercando di rubarla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dyrt View Post
                    non l'ho mai usata nemmeno io ma so che hanno una potenza spaventosa, i motorino elettrici con le moltipliche adatte sviluppano una coppia incredibile.
                    Si dice che a parit? di volume un motore elettrico sia pi? potente di qualunque altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      e soprattutto non costano neanche tanto.. almeno da quello che ho visto facendo un giro su ebay
                      Si, ho visto anche io, ci sono da tutti i prezzi, pero quelle buone si pagano care, in linea di massima sono allineate a quelle ad aria, pero con le elettriche si risparmia sul compressore e soprattutto te le puoi portare sul posto i lavoro con piu facilita'
                      Mi hanno incuriosito, nonostante ne abbia una ottima ad aria, penso che ne comprero una elettrica, poi magari vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                        Dov'? la differenza!

AVVITATORE RUOTE AUTO MOTO ELETTRICO CON 4 BULLONI 17-24MM 800W 2200RPM | eBay

AVVITATORE RUOTE AUTO MOTO ELETTRICO 800W 2200RPM CON 4 BULLONI 17-24MM | eBay

Comment

• Font Size
                          hanno messo un 9 in pi? davanti per attirare i jappi, tanto quelli sono abituati a pagare tanto le cose scadenti

Comment

• Font Size
                            Non c'? gnente da fare, i napoletani sono degli artisti della vendita, lo stesso venditore ma con account diverso che mette due inserzioni, una a prezzo altissimo e con consegna a pagamento, l'altra ad un prezzo notevolmente piu basso e consegna gratis!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Non c'? gnente da fare, i napoletani sono degli artisti della vendita, lo stesso venditore ma con account diverso che mette due inserzioni, una a prezzo altissimo e con consegna a pagamento, l'altra ad un prezzo notevolmente piu basso e consegna gratis!

Vulivat' o' modell' de lucssss? effacitemopiacer' accattatevell'.

Comment

• Font Size
                                sono grandi cazzate che una pistola ha bisogno di una pressione esagerata per aprire dadi o bolloni... la mia tira 1000nm pesa una cifra e con il mio compresssore che lavora a 7/8 bar ti sventra fuori tutto... ovvio nn ? del bricko ma quelle ad aria sono le piu potenti in commercio quelle elettriche sono comode ma nn smartellano come quelle ad aria!!!

Comment

X
                                Working...
                                X