Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immobilizer 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

immobilizer 749

scusate non ho pi? le chiavi dellla mia 749 con immobilizer come posso fare a rimetterla in moto contando che la moto non ? immatricolata e mi piacerebbe semplificare l'impianto elettrico magari eliminando anche il blocchetto sostituendolo con un interruttore.
    sono costretto a far modificare la centralina e a trovare un cruscotto racing?

• Font Size
    Se vuoi semplificare l'impianto elettrico puoi far disattivare anche l'immobilizer rimappando la centralina. Anche perch? ti servir? se vuoi eliminare il blocchetto chiavi.
    Se vuoi lasciarlo, mi sembra che presso i concessionari si possa replicare il codice su altra chiave . . . ma parlo per sentito dire, non avendolo mai fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by in_quiete View Post
      Se vuoi semplificare l'impianto elettrico puoi far disattivare anche l'immobilizer rimappando la centralina. Anche perch? ti servir? se vuoi eliminare il blocchetto chiavi.
      Se vuoi lasciarlo, mi sembra che presso i concessionari si possa replicare il codice su altra chiave . . . ma parlo per sentito dire, non avendolo mai fatto
      ho chiesto ad un meccanico ducati ma dice che si pu? far disattivare l'immobilizer mappando ma ti rimane il problema che il cruscotto non va...
      dovresti farlo resettare ma per ricodificarlo serve la chiave rossa.E non ho chiesto se parte lo stesso o no... Tanto vale allora trovare un cruscotto racing...Qualche idea?

Comment

• Font Size
        Mi dispiace, ma non saprei risponderti con sicurezza. A me viene da pensare che disattivato l'immobilizer non ci sia pi? nulla che possa bloccare. E' vero che resta la strumentazione, ma con cosa dialoga se la centralina non ha pi? il sistema attivato?
        Per? ? una supposizione! Nei lavori di elettronica mi faccio aiutare che non sono un esperto. Ti posso dire che la mia strumentazione del 999 l'ho venduta ad un ragazzo che la monta su un 996 con motore Testastretta e impianto elettrico del 999. E' anche vero, per?, che gli ho mandato anche la chiave rossa e il blocchetto.

Comment

• Font Size

qui vai tranquillo sanno il fatto loro. io mi servo spesso dei loro servizi

Comment

• Font Size
            Quoto e straquoto

Comment

• Font Size
              grazie mille mi rivolgo a loro e mi levo da tutto...

Comment

• Font Size
                Purtroppo, pi? di quello che ho detto non so dirti.

Comment

X
                Working...
                X