Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti Wheeling???? 1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anti Wheeling???? 1198S

Ma funziona o no?
    Oppure e' solo il TC che fa abbassare la moto quando la ruota anteriore in aria gira meno velocemente di quella dietro??

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    ma funziona o no?
    Oppure e' solo il tc che fa abbassare la moto quando la ruota anteriore in aria gira meno velocemente di quella dietro??
    no.....

Comment

• Font Size
      Anfatti, ma ho un cliente a cui viene detto dal concessionario che funziona.........secondo me non avendo piattaforma inerziale oscilloscopio o come si chiama quello dell'aprilia, non puo' funzionare

Comment

• Font Size
        fa abbassare il muso solo se rimani a ruota alta per un tot di tempo o se sei in accellerazione....
        Nei due casi quando la ruota anteriore gira pi? piano che la posteriore e il DTC toglie potenza e il muso si abbassa.
        Ultimo giro di misano la settimana scorsa, nel rettilineo della quercia ho voluto fare il coglione: seconda, terza e quarta impennato..... ad un certo punto come che avessi frenato con il freno posteriore....! Mi sono arrivate le forche nei denti....!
        Se per caso in prima o seconda marcia lasci il gas aperto, in 2,3 secondi te la metti come cappello.....!!!!
        Last edited by Paiolino; 17-10-11, 22:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          fa abbassare il muso solo se rimani a ruota alta per un tot di tempo o se sei in accellerazione....
          Nei due casi quando la ruota anteriore gira pi? piano che la posteriore e il DTC toglie potenza e il muso si abbassa.
          Ultimo giro di misano la settimana scorsa, nel rettilineo della quercia ho voluto fare il coglione: seconda, terza e quarta impennato..... ad un certo punto come che avessi frenato con il freno posteriore....! Mi sono arrivate le forche nei denti....!
          Se per caso in prima o seconda marcia lasci il gas aperto, in 2,3 secondi te la metti come cappello.....!!!!
          scusa ma in che senso
          nel senso che interviene subito e taglia o che non interviene subito e ti ribalti?

Comment

• Font Size
            chiederei a qualcuno che ha esperienza di spiegarmi quanto sopra...
            L'argomento mi interessa molto in virt? anche della prossima moto
            mi date una mano per favore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              scusa ma in che senso
              nel senso che interviene subito e taglia o che non interviene subito e ti ribalti?

Non esiste un sistema anti wheeling sulla 1198 invasivo come quello della S1000RR, ? quanto interviene il DTC che la moto torna gi?, a volte anche se stai a Lev.1

Comment

X
              Working...
              X