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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Iceman complimenti per la guida dettagliatissima, sei davvero un grande. Siccome mi avvicino ai 20000Km con la mia streetfighter 1098, tutto quello che hai scritto, vale anche per questo motore....?? In particolare, alla fine quando spieghi la procedura per mettere il pistone del cilindro verticale al PMS, vale lo stesso...?? Grazie mille....
Ciao Iceman complimenti per la guida dettagliatissima, sei davvero un grande. Siccome mi avvicino ai 20000Km con la mia streetfighter 1098, tutto quello che hai scritto, vale anche per questo motore....?? In particolare, alla fine quando spieghi la procedura per mettere il pistone del cilindro verticale al PMS, vale lo stesso...?? Grazie mille....
Non ti risponde nessuno forse perch? ? una domanda che lascia senza parole..
Mi viene da consigliarti di far fare questa operazione ad un officina autorizzata per evitare di fare danni in casa.
Se ti fai rilasciare fattura, stai anche al riparo da rotture accidentali per lavori fatti male.
ciao ragazzi ho visto la bellissima guida. ho un 848 sul quale ? stata cambiata la cinghia qualche hanno fa. non lo uso molto girandoci solo in pista. secondo voi ogni quanto sarebbe da cambiare? e in pi? ci sono segni che possono essere d'aiuto a capire quando ? ora di cambiarla? chiedo questo perch? non sono convinto ne di quando ? stata cambiata ne di quanti km ha effettivamente il motore. grazie
purtroppo non ? possibile vedere "a occhio" come stanno messe le cinghie con una certa precisione... e con una cosa del genere non ci si scherza pi? di tanto
c'? chi dice che non devono esserci screpolature... chi che devono vedersi le scrittine ducati sul dorso
io sul mio 999 ero nelle tue stesse condizioni, le ho cambiate per mero scrupolo... e ovviamente una volta in mano quelle vecchie a me sembravano praticamente nuove
se ci giri in pista accorcia un po i tempi di manutenzione... se sai che ? stata ferma per molto idem
Per caso qualcuno sa indicarmi come impostare lapplicazione ? magari con qualche printscreen?
Ciao,
se stai parlando di Cleartune non devi fare assolutamente niente. Per attivarlo premi semplicemente il tasto verde di accensione che sta al di sotto del primo riquadro in alto e poi inizia ad usarlo! Metti l'iphone/ipade il + vicino possibile al punto dove pizzichi la cinghia (con forza!!) e il programma rileva la frequenza di oscillamento della cinghia!!!
P.S. ci deve essere completo silenzio quando fai il rilevamento! E come suggerito ripeti l'operazione (pizzicatura) diverse volte in quanto molti dei valori che vengono fuori non sono da tenere di conto. ? facile da capire i valori che devi considerare!!!
Ottima guida, tra breve cambiero le cinghie alla mia MTS e per l'occasione mi sono gia munito dell'attrezzo blocca cinghie, ho sempre cambiato da solo le cinghie alle mie Ducati ed a quelle di tanti amici, qualcuno mi aveva detto che per il testastretta era un po piu complicato ma vedento la guida piu o meno ? la stessa cosa e ora sono piu tranquillo.
Quello che mi ha sorpreso ? il timore per l'operazione di tanti ducatisti che reputavo ottimi smanettoni, insomma non ve la prendete a male ma tante chiacchiere e poi vi spaventate per operazioni del genere?
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