Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuscinetti mozzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cuscinetti mozzo

    Buongiorno a tutti, chiedo se c'è qualcuno che conosce le misure o i codici dei cuscinetti del mozzo posteriore della Panigale V4s del 2018.
    Grazie anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    Ciao a tutti, ho smontato i cuscinetti e preso le misure ed i categorici, se fossero utili a qualcun'altro pubblico qua:
    SKF BAH 0175 misure 51x72x24
    SKF RNA 4910.2RS misure 58x72x22

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tasso.78 View Post
      Ciao a tutti, ho smontato i cuscinetti e preso le misure ed i categorici, se fossero utili a qualcun'altro pubblico qua:
      SKF BAH 0175 misure 51x72x24
      SKF RNA 4910.2RS misure 58x72x22
      Grazie TASSO...

      Quindi li trovi anche su mercato normale pagandoli 1/10 rispetto che a prenderli in Ducati?

      Ma ti si erano rovinati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Grazie TASSO...

        Quindi li trovi anche su mercato normale pagandoli 1/10 rispetto che a prenderli in Ducati?

        Ma ti si erano rovinati?
        Salve Boss, si è rovinato il paragrasso lato corona ed ovviamente è passata un po' di acqua e sporcizia all'interno del mozzo. Quando appunto ho smontato l'eccentrico, vedendo quel po' di grasso misto a sporcizia che fuoriesce comunque dai cuscinetti ho deciso di sostituirli anche se al momento non danno segnali di gripaggio o giochi, solo per precauzione visto che Ducati fornisce il perno ruota a circa 1300 euro e l'eccentrico completo e preassemblato a circa 700. Inoltre io vado subito in paranoia, sempre con il pensiero che potesse cedere tutto.I cuscinetti della stessa marca, SKF, con le stesse caratteristiche vengono a costare sui 110 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tasso.78 View Post

          Salve Boss, si è rovinato il paragrasso lato corona ed ovviamente è passata un po' di acqua e sporcizia all'interno del mozzo. Quando appunto ho smontato l'eccentrico, vedendo quel po' di grasso misto a sporcizia che fuoriesce comunque dai cuscinetti ho deciso di sostituirli anche se al momento non danno segnali di gripaggio o giochi, solo per precauzione visto che Ducati fornisce il perno ruota a circa 1300 euro e l'eccentrico completo e preassemblato a circa 700. Inoltre io vado subito in paranoia, sempre con il pensiero che potesse cedere tutto.I cuscinetti della stessa marca, SKF, con le stesse caratteristiche vengono a costare sui 110 euro.
          Vabbè hai fatto benissimo e visto i costi diversi.. grazie dei codici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tasso.78 View Post

            Salve Boss, si è rovinato il paragrasso lato corona ed ovviamente è passata un po' di acqua e sporcizia all'interno del mozzo. Quando appunto ho smontato l'eccentrico, vedendo quel po' di grasso misto a sporcizia che fuoriesce comunque dai cuscinetti ho deciso di sostituirli anche se al momento non danno segnali di gripaggio o giochi, solo per precauzione visto che Ducati fornisce il perno ruota a circa 1300 euro e l'eccentrico completo e preassemblato a circa 700. Inoltre io vado subito in paranoia, sempre con il pensiero che potesse cedere tutto.I cuscinetti della stessa marca, SKF, con le stesse caratteristiche vengono a costare sui 110 euro.
            OTTIMO , prevenire è meglio che curare !!

            Comment

            X
            Working...
            X