Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti, chiedo se c'è qualcuno che conosce le misure o i codici dei cuscinetti del mozzo posteriore della Panigale V4s del 2018.
Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti, ho smontato i cuscinetti e preso le misure ed i categorici, se fossero utili a qualcun'altro pubblico qua:
SKF BAH 0175 misure 51x72x24
SKF RNA 4910.2RS misure 58x72x22
Ciao a tutti, ho smontato i cuscinetti e preso le misure ed i categorici, se fossero utili a qualcun'altro pubblico qua:
SKF BAH 0175 misure 51x72x24
SKF RNA 4910.2RS misure 58x72x22
Grazie TASSO...
Quindi li trovi anche su mercato normale pagandoli 1/10 rispetto che a prenderli in Ducati?
Quindi li trovi anche su mercato normale pagandoli 1/10 rispetto che a prenderli in Ducati?
Ma ti si erano rovinati?
Salve Boss, si è rovinato il paragrasso lato corona ed ovviamente è passata un po' di acqua e sporcizia all'interno del mozzo. Quando appunto ho smontato l'eccentrico, vedendo quel po' di grasso misto a sporcizia che fuoriesce comunque dai cuscinetti ho deciso di sostituirli anche se al momento non danno segnali di gripaggio o giochi, solo per precauzione visto che Ducati fornisce il perno ruota a circa 1300 euro e l'eccentrico completo e preassemblato a circa 700. Inoltre io vado subito in paranoia, sempre con il pensiero che potesse cedere tutto.I cuscinetti della stessa marca, SKF, con le stesse caratteristiche vengono a costare sui 110 euro.
Salve Boss, si è rovinato il paragrasso lato corona ed ovviamente è passata un po' di acqua e sporcizia all'interno del mozzo. Quando appunto ho smontato l'eccentrico, vedendo quel po' di grasso misto a sporcizia che fuoriesce comunque dai cuscinetti ho deciso di sostituirli anche se al momento non danno segnali di gripaggio o giochi, solo per precauzione visto che Ducati fornisce il perno ruota a circa 1300 euro e l'eccentrico completo e preassemblato a circa 700. Inoltre io vado subito in paranoia, sempre con il pensiero che potesse cedere tutto.I cuscinetti della stessa marca, SKF, con le stesse caratteristiche vengono a costare sui 110 euro.
Vabbè hai fatto benissimo e visto i costi diversi.. grazie dei codici...
Comment