Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DOSSIER]: qual'? la situazione errata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [DOSSIER]: qual'? la situazione errata?

    Secondo voi quale delle due ipotesi ? errata e sbagliata in partenza?

    ipotesi A: moto sportiva da oltre 120 cv/ruota e con peso inferiore ai 200 kg. Usata su strada.

    ipotesi B: moto non sportiva da 250 kg, con 80 cv/ruota. Usata in pista.

    Vediamo cosa ne esce fuori.

  • Font Size
    #2
    non ho capito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ? sbagliata la B....xke anche se hai tanti cavalli su strada se vuoi puoi andare anche piano invece con quell'altra vai piano e basta.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono due pesci fuor d'acqua...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono dell'idea che tanti cavalli per strada non servano ad un razzo,sebbene una volta la pensassi differentemente,poi sta alla testa a dosarli...la seconda ipotesi pu? invece anche andare bene...se uno si sa accontantare

          Comment


          • Font Size
            #6
            partendo dal presupposto che la B non abbia indoli sportive.....dico la B perch? per me che la guido, ? molto pi? pericoloso stare in pista con una moto che non ? fatta per quello scopo, che non andare su strada con tanti cavalli, dove io ho la testa per non esagerare

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me fumi cose strane!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi Silver....una moto da 180 cv ? stata concepita per la strada?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TSA
                  secondo me fumi cose strane!
                  No Tsa...non fumo io.
                  Tutto questo discorso mi ? venuto in testa partendo da una strana domanda fatta nel forum MotoGuzzi.
                  Se incontri in pista uno che gira con una Bmw GS....che ne so....con qualche altro vascone....dici istataneamente: ma dove diavolo vai con sto coso!

                  Se incontri su strada uno con una moto ipersportiva da 180 cv..sospensioni Ohlins ecc ecc....pensi ai limiti imposti dalla legge...pensi ai crateri che ci sono in giro.....cosa dici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Quindi Silver....una moto da 180 cv ? stata concepita per la strada?
                    No, ma tu non parlavi di concepimento

                    io l'ho intesa come se mi dovessi trovare davanti quelle due moto per fare strada e/o pista, quale scarterei...forse con un occhio pi? rivolto alla pista...perch? io al momento la moto la vivo cos?

                    se invece parliamo del "vero e reale" utilizzo delle moto odierne....allora secondo me le supersportive 600/1000 a 4 e 2 cil non sono assolutamente moto per andare su strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene...stiamo arrivando al nocciolo.

                      Come mai fa pi? scalpore uno che gira con una turistica tranquilla in pista piuttosto che uno che gira con una ipersportiva su strada?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        son sbagliate tutte e 2 le ipotesi, per? se la b stesse sui 205-215 senza benzina direi che ? meglio la b, 250kili son tantini, ma avrebbe cmq senso usarla per una qualche scappata in pista non per farne una solo pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone
                          Bene...stiamo arrivando al nocciolo.

                          Come mai fa pi? scalpore uno che gira con una turistica tranquilla in pista piuttosto che uno che gira con una ipersportiva su strada?



                          Perch? di sportive in strada ? pieno e siamo abituati, mentre le tourer in pista son rare.
                          Cmq ho abbandonato le sportive da quando non riesco pi? ad andare in pista e son rinato, per strada mi venisse un colpo se piglio ancora una sportiva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone
                            Bene...stiamo arrivando al nocciolo.

                            Come mai fa pi? scalpore uno che gira con una turistica tranquilla in pista piuttosto che uno che gira con una ipersportiva su strada?
                            Sicuramente per abitudine, nel senso che in strada di "piccole motogp" ne ? pieno...? perch? SICURAMENTE sia un popolo di Valentini Rossi.....tutti che derapiamo, tutti che impenniamo, tutti che abbiamo bisogno del cannotto inclinato a 23.5?, e credo che potrei andare avanti all'infinito....tristemente e schifosamente...aggiungerei...ma questa ? un'altra polemica...forse....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiddler_jones
                              Perch? di sportive in strada ? pieno e siamo abituati, mentre le tourer in pista son rare.
                              Cmq ho abbandonato le sportive da quando non riesco pi? ad andare in pista e son rinato, per strada mi venisse un colpo se piglio ancora una sportiva.
                              semplicemente... se vado in pista non ? per andare "turistico", quindi ? pi? pericoloso essere un lento tra tanti missili terra terra che avere un missile e farlo andare al 10%

                              se parli di andare forte comunque, molto meglio la B, ma con la A, con testa si pu? andare piano, con la B, con polso non si pu? andare cos? veloce, rispetto agli altri, e questo si ? pericoloso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X