Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema 999s.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leobike
    Mah guarda anch'io avevo un dubbio su una bobina,dal momento che sotto ci sono ancora quelle originali,ma l'ho smontata dalla moto di un amico e faceva lo stesso identico difetto....appena avviata tutto ok poi dopo una sgasata sopra i 6000 giri spia guasti accesa e motore che gira come se fosse ritardato
    leo quando hai risolto facci sapere dov'era il problema!!!!

Comment

• Font Size
      Me lo ha detto a me, erano le bobine.

Comment

• Font Size
        quindi risolto?

Comment

• Font Size
          Ragazzi scusate del ritardo ma sono molto incasinato con il lavoro(oltre che con la moto....)
          Grazie hai consigli di alcuni di voi ed all'amicizia con un amico possessore di 999 che mi ha prestato le sue bobine ho risolto il problema....praticamente il problema arrivava da tutte e 2 le bobine contemporaneamente (cosa che mi sembrava impossibile....)e non da 1 come pensavo in un primo momento...ed ho scoperto di non essere l'unico ad avere avuto questo problema...
          Visto che faccio il tecnico in un'assistenza VW AUDI e sono abituato a sclerare dietro le problematiche elettriche e visto che non ho molta fiducia dei centri assistenza che conosco nella mia zona(in particolare uno a Ciri? ...)ho preferito,come sempre,schema elettrico alla mano fare da me....
          Con il mio sfogo non ho voluto fare un processo alla Ducati,moto che mi da delle sensazioni impareggiabili ed uniche,ma ho cercato di essere realista nel fare una considerazione...vado in moto da molti anni ed ho avuto parecchie moto con cui ho fatto moltissimi km...Vfr 50000 km,cbr 900 35000 km...cbr 600 suzuki 600ecc ecc,di questi diversi in pista e molti su e giu per le vallate non a passeggio....senza avere il piu piccolo problema...Ora ho anche un R6 del 2002 che uso per recarmi a lavoro e quando il Duca ? immobilizzato per la pista,18000 km ? un "petto" di moto ma gira come un orologio....
          Purtroppo invece l'affidabilit? del pompone ? quella che ?,la tua passione ti spinge a non fargli mancare nulla,olio di massima qualit?,intervalli di manutenzione quasi"mensili"....e poi ogni tanto ti ritrovi con qualche bega che ti fa girare le palle..ed oltre alla moto metterei pure l'assistenza...

Il punto d'equilibrio ? di mettere su una bilancia da una parte la soddisfazione che ti puo dare nella guida e dall'altra la delusione che ogni tanto ti arriva.....ed in base a questo decidere se continuare a godere e tribolare o passare ad un frullatore asettico e senza personalit? che per? funziona e non ti tradisce mai....in questo momento io sono a met? strada,spero dopo qualche uscita non interrotta di ricredermi...
          Grazie a tutti dell'aiuto e del conforto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by leobike
            Visto che faccio il tecnico in un'assistenza VW AUDI e sono abituato a sclerare dietro le problematiche elettriche e visto che non ho molta fiducia dei centri assistenza che conosco nella mia zona(in particolare uno a Ciri? ...)ho preferito,come sempre,schema elettrico alla mano fare da me....
            a ciri? ? pieno di centri di assitenza
            Last edited by belot; 25-05-06, 14:21.

Comment

• Font Size
              mi fa piacere che tu ne sia venuto a capo della situazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by belot
                spero ti riferisca a C@pperi oppure a linea @
                ciao e benvenuto.
                Prima di intervenire in discussioni sarebbe buona norma presentarsi, oltre evitare di fare nomi malcelati visto che nn ne sono stati fatti nel post a cui ti riferisci.

Comment

• Font Size
                  Grande Leo.. sono contentissimo che ne sei venuto fuori.. e meno male che era quello il prob, anche perch? se nn erano le bobine nn sapevo proprio cosa poteva essere

adesso come fai?? ti tieni le bobine in "prestito"??

potresti a fare quella modifica "by Carmine" che avevo fatto sulla mia moto..

Comment

• Font Size
                    bene bene Leo..contento che hai trovato la bega!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      ciao e benvenuto.
                      Prima di intervenire in discussioni sarebbe buona norma presentarsi, oltre evitare di fare nomi malcelati visto che nn ne sono stati fatti nel post a cui ti riferisci.
                      fatto la presentazione

ora edito il post, se fai altrettanto con il quote siamo a posto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by belot
                        fatto la presentazione

ora edito il post, se fai altrettanto con il quote siamo a posto
                        lascia stare..era un avvertimento doveroso per i "novellini"..
                        buon divertimento qua.

Comment

• Font Size
                          Belot benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            Grande Leo.. sono contentissimo che ne sei venuto fuori.. e meno male che era quello il prob, anche perch? se nn erano le bobine nn sapevo proprio cosa poteva essere

adesso come fai?? ti tieni le bobine in "prestito"??

potresti a fare quella modifica "by Carmine" che avevo fatto sulla mia moto..

Grazie Steu,stasera,orario permettendo vado in peregrinaggio al Ducati Store ad ordinarle.....

Comment

• Font Size
                              Ora leo non ti resta che darci dentro come un pazzo!

Comment

X
                              Working...
                              X