Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMA sbk: non si riesce a vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Be...con la Ducati arancione....gommata Dunlop....ha fatto vedere cose egregie.......tanto che gli sono fruttate la moto ufficiale con la quale ha vinto il titolo....
    s? in un campionato dove c'erano 2 moto ufficiali (lui e Xaus), una suzuki con gli air-restrictor (Lavilla), gomme evoluzione solo per loro tre,Xaus a terra ogni 3x2 ed una marea di moto e piloti privati

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca
      Spiece,Mladin,Zemke,i due fratelli Hayden,Duhamel,Yates messi nel mondiale SBK non combinerebbero niente di straordinario
      su quello ti do ragione xke sono circuiti totalmente diversi quelli americani....

Comment

• Font Size
        Originally posted by xenon_1001
        su quello ti do ragione xke sono circuiti totalmente diversi quelli americani....
        no perch? i piloti del Mondiale gli passerebbero sulle orecchie.....

Comment

• Font Size
          Cmq Hodgson, anche quando c'erano avversari come Bayliss e Colin, s'? messo in luce. Per essere certi dell'inferiorit? tecnica secondo me ci vorrebbe un pilota di categoria, uno statunitense navigato e motivato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca
            no perch? i piloti del Mondiale gli passerebbero sulle orecchie.....
            Non esageriamo, un sacco di piloti che sono stati iridati in 500 venivano dall'AMA. Anche lo stesso Hayden oggi in testa alla classifica MotoGP che ha fatto 8 podi consecutivi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Cmq Hodgson, anche quando c'erano avversari come Bayliss e Colin, s'? messo in luce. Per essere certi dell'inferiorit? tecnica secondo me ci vorrebbe un pilota di categoria, uno statunitense navigato e motivato.
              s? ma tutti i top rider yankee se ne vedono bene di venire nel Mondiale... chiss? quante offerte hanno ricevuto ma nessuno ha accettato (Mladin compreso)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76

Direi che Bostrom ha i requisiti ? stato anche campione AMA

Comment

• Font Size
                  mah, ho visto qualche gara.....devi essere veramente matto per correre li.....il mastino, non ? cos? matto e BB sta invecchiando......ho visto dei numeri da far accapponare la pelle......

Comment

• Font Size
                    Non ho avuto la fortuna, ma ho letto che la sicurezza ? indietro di parecchi anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero
                      Non ho avuto la fortuna, ma ho letto che la sicurezza ? indietro di parecchi anni
                      ? allucinante, l'ultima gara che ho visto, per dividere due lingue di asfalto c'erano le balle di fieno, come se servissero a qualcosa per evitare che una moto imbizzarrita non finisca in altro pezzo di pista......cordoli zero, molti facevano la curva col ginocchio che arava (ma per davvero) il praticello e dulcin in fundo, per deviare la pista e immeterla nel pezzo di ovale, poco dopo il punto in cui i piloti staccavano c'erano i blocchi bianchi e rossi con l'acqua dentro che usiamo noi per i lavori stradali, e vero che la staccata era soft, per diamine....il lungo capita a tutti....

contando anche che gli asfalti, nelle parti interne degli ovali fanno pena, ste moto si agitano come manco la pi? imbizzarrita delle D16 sa fare......

insomma, da vedere sono da cardiopalma....ma io non ci girerei mai!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X