Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMA sbk: non si riesce a vincere
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducalucaSpiece,Mladin,Zemke,i due fratelli Hayden,Duhamel,Yates messi nel mondiale SBK non combinerebbero niente di straordinario
Comment
-
Cmq Hodgson, anche quando c'erano avversari come Bayliss e Colin, s'? messo in luce. Per essere certi dell'inferiorit? tecnica secondo me ci vorrebbe un pilota di categoria, uno statunitense navigato e motivato.
Comment
-
Originally posted by ducalucano perch? i piloti del Mondiale gli passerebbero sulle orecchie.....
Comment
-
Originally posted by Vypero76Cmq Hodgson, anche quando c'erano avversari come Bayliss e Colin, s'? messo in luce. Per essere certi dell'inferiorit? tecnica secondo me ci vorrebbe un pilota di categoria, uno statunitense navigato e motivato.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Cmq Hodgson, anche quando c'erano avversari come Bayliss e Colin, s'? messo in luce. Per essere certi dell'inferiorit? tecnica secondo me ci vorrebbe un pilota di categoria, uno statunitense navigato e motivato.
Direi che Bostrom ha i requisiti ? stato anche campione AMA
Comment
-
mah, ho visto qualche gara.....devi essere veramente matto per correre li.....il mastino, non ? cos? matto e BB sta invecchiando......ho visto dei numeri da far accapponare la pelle......
Comment
-
Originally posted by ruggeroNon ho avuto la fortuna, ma ho letto che la sicurezza ? indietro di parecchi anni
contando anche che gli asfalti, nelle parti interne degli ovali fanno pena, ste moto si agitano come manco la pi? imbizzarrita delle D16 sa fare......
insomma, da vedere sono da cardiopalma....ma io non ci girerei mai!!!!
Comment
X
Comment