Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    come sapete ho preso il 916 da poco....andava tutto bene ma si era scaricata la batteria...
    (uno pensa e normale e state ferma anni me pare er minimo de cambialla..)

la cambio- ci giro un paio di settimane e stasera di punto in bianco si e abbassata la luce dei fari-strumenti nn prendeva piu gas e sotto casa come mi sono fermato si e spenta.......

naturalmente domani me la faccio cambiare la batteria.....ma comincio a pensare che ci sia qualcosa che nn va nn e possibbile che la scarica in 2 settimane caxxo..
    io con la mito sono abbituato

Comment

• Font Size
      si si per carita' mgari fossero tutti cosi i problemi.................

vabbe' e incominciata la convivenza vera co mi fia!

Comment

• Font Size
        una volta sono rimasto fermo, solito discorso, un filo era andato sul blocco e puf ptum pam druuuuuuuuuuurm eiiiecikbcehbvehfbvwefhbwlv iebvjw puf!

Sistemato con una guida che me lo tien ben lontano

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro
          una volta sono rimasto fermo, solito discorso, un filo era andato sul blocco e puf ptum pam druuuuuuuuuuurm eiiiecikbcehbvehfbvwefhbwlv iebvjw puf!

Sistemato con una guida che me lo tien ben lontano
          poi per assurdo sara' una sottospecie di perversione ma io adoro smontare moto\motori quindi se nn ce da fare grosse spese diventa anche un piacere.
          almeno conosci il tipo di moto che hai e come funziona.abituato al 4 cilindri jappo questa e tutta nata storia!

Comment

X
          Working...
          X