Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info

come sapete ho preso il 916 da poco....andava tutto bene ma si era scaricata la batteria...
    (uno pensa e normale e state ferma anni me pare er minimo de cambialla..)

la cambio- ci giro un paio di settimane e stasera di punto in bianco si e abbassata la luce dei fari-strumenti nn prendeva piu gas e sotto casa come mi sono fermato si e spenta.......

naturalmente domani me la faccio cambiare la batteria.....ma comincio a pensare che ci sia qualcosa che nn va nn e possibbile che la scarica in 2 settimane caxxo..

• Font Size
    allora hai 1 assorbimento a vuoto o qalke filo che fa massa e owiamente ti scarica la batteria
    per esserne sicuro al 101% dovresti usare 1 tester e interporlo tra polo + batteria e l'attacco + per la batteria , settarlo in nn ricordo se continua o alternata (ac/dc) e partire dalla scala + alta e abbassandola mano mano : se la lancetta rimane ferma sullo 0 nn hai assorbimenti a vuoto se invece si muove allora ti devi battere man mano i cavi e vedere qual sia

Comment

• Font Size
      ..controlla anke il fusibile generale,a me una volta era partito e la carica della batteria ha avuto vita breve:due stater!!!

Comment

• Font Size
        no ma infatti io sono andato subito a vedere i cavi batteria poi i fusibili,adesso e sotto carica da ieri notte ora mi vesto e vedo a vedere che e sucesso dal mecca.
        pero' sta cosa nn me piace ................metti che vado fuori a fa un uscita e me se rispegne........

Comment

• Font Size
          Per? non doveva non prendere pi? gas e spegnersi, con la batteria scarica deve andare ? quando la spegni e vuoi riaccenderla che non v?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero
            Per? non doveva non prendere pi? gas e spegnersi, con la batteria scarica deve andare ? quando la spegni e vuoi riaccenderla che non v?.

guarda sia su r6 che r1 quando muore la batteria muore anche la moto(la centra lavora con la batteria)quindi spero ed immaggino che sia anche cosi per il duca.altrimenti so ghezzi.
            io appena tornato a casa (2 e mezza de notte) me so messo a smontarla e provarla a farla ripartire,e fa il tipico rumore de batteria a terra.praticamente nn ce la fa a far girare il motorino.

Comment

• Font Size
              se hai il tester controlla a motore acceso quanti Volt in Continua hai alla batteria ... se ? tutto a posto dovresti stare perlomeno tra i 13 e i 14,5.
              se sei sotto non ricarica e son caxxi se stai sopra ? partito il regolatore e son caxxini

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                se hai il tester controlla a motore acceso quanti Volt in Continua hai alla batteria ... se ? tutto a posto dovresti stare perlomeno tra i 13 e i 14,5.
                se sei sotto non ricarica e son caxxi se stai sopra ? partito il regolatore e son caxxini

ma questo gia lo sapevo e sinceramente ho il terrore che sia partito e nn carica piu'(a quel punto vado ad aprire un mutuo ventennale.)

Comment

• Font Size
                  nel senso che hai provato?

cmq se ? il regolatore non penso sia tantissimo...
                  invece se ? l'alternatore allora si che son caxxxxx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@
                    guarda sia su r6 che r1 quando muore la batteria muore anche la moto(la centra lavora con la batteria)quindi spero ed immaggino che sia anche cosi per il duca.altrimenti so ghezzi.
                    io appena tornato a casa (2 e mezza de notte) me so messo a smontarla e provarla a farla ripartire,e fa il tipico rumore de batteria a terra.praticamente nn ce la fa a far girare il motorino.

Si ma a te ti si ? ammutolita mentre era in moto, questo non deve succedere, una volta mi si ? rotto l'alternatore e finch? non mi sono fermato e spento la moto non me ne sono accorto perch? tutto girava come un orologio, la batteria ? un accumulatore se ti si scarica vuol dire che non riceve corrente.

Comment

• Font Size
                      oleeeeeeeeeeeeeeee

l'ho smontata tutta...................

indivinate che era?

un connettore di merda............si era staccato un fottxxissimo filo.......

morxxxi sua!

Comment

• Font Size
                        Meno male, non sei contento?

Comment

• Font Size
                          meglio va

Comment

• Font Size
                            azz allora pensa se gi? montavi i connettori cinesi

Comment

• Font Size