Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste nulla del genere per il Monster ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esiste nulla del genere per il Monster ????

stavo leggendo questo articolo e devo dire che mi piacerebbe partecipare ad un trofeo monomarca-Monster del genere: Hornet Cup

sapete se esiste qualcosa????
    chiaro che se l'unico modo ? dovermi comprare un cesso di hornet.....beh....lascio stare!!!!
    Last edited by gabmamb; 18-05-06, 07:42.

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    stavo leggendo questo articolo e devo dire che mi piacerebbe partecipare ad un trofeo monomarca-Monster del genere: Hornet Cup

sapete se esiste qualcosa????
    chiaro che se l'unico modo ? dovermi comprare un cesso di hornet.....beh....lascio stare!!!!
    Certo che esiste il Monster cup, fino all'anno scorso era solo per il 620 peccato che i termini di iscrizione ed ingaggio ti facevano arrivare a prezzi a dir poco da fuori di testa.

Quest'anno non s? se ? stato disputato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura
      Certo che esiste il Monster cup, fino all'anno scorso era solo per il 620 peccato che i termini di iscrizione ed ingaggio ti facevano arrivare a prezzi a dir poco da fuori di testa.

Quest'anno non s? se ? stato disputato.
      solo 620??????

Comment

• Font Size
        Certo, con la strabordante puotenza del monster 1000 rischiavano di ammazzarsi tutti
        Scherzi a parte i trofei Ducati costano e parecchio, ma a dire il vero di trofei che costano poco io non ho conoscenza.

Comment

• Font Size
          la suzuki cup...600 credo....costa nn meno di 6000euro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76
            Certo, con la strabordante puotenza del monster 1000 rischiavano di ammazzarsi tutti
            Scherzi a parte i trofei Ducati costano e parecchio, ma a dire il vero di trofei che costano poco io non ho conoscenza.

Credo che l'abbiano fatta per far correre principalmente gli incapaci e le femmine... poi alla fine visti i costi non ci ha corso nessuno

Comment

• Font Size
              "gli incapaci e le femmine"

ahuauhahuhuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhua haahuuhaauhauhauh

per la serie tutti al rogo!!!

Comment

• Font Size
                macho man

[QUOTE=Ombrascura]Credo che l'abbiano fatta per far correre principalmente gli incapaci e le femmine... poi alla fine visti i costi non ci ha corso nessune te chi sei tarzan?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=alfa]
                  Originally posted by Ombrascura
                  Credo che l'abbiano fatta per far correre principalmente gli incapaci e le femmine... poi alla fine visti i costi non ci ha corso nessune te chi sei tarzan?

Zitta te, CITA...
                  Last edited by Ombrascura; 18-05-06, 15:05.

Comment

• Font Size
                    c' ? il trofeo naked, avevo aperto un post al riguardo, usate la funzione cerca
                    Last edited by badMO; 18-05-06, 17:07.

Comment

X
                    Working...
                    X