Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi per S4R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi per S4R

Purtroppo non serve a me ( ) ma mio cugino ha preso un S4R nuova e gi? sta pensando a come poterla personalizzare.
    Gli piacciono gli scarichi alti simmetrici (uno per parte diciamo) e i termignoni presenti nel catalogo Ducati mi sembrano non omologati.

Esiste una versione omologata o comunque qualche altro bello scarico per l'S4R?
    Se mettete foto mi fate un favorone, thanks

• Font Size
    Attenzione! Dal 18 maggio entra in vigore la nuova normativa sulle emissioni nocive, gli scarichi che oggi risultano "omologati" perch? dotati di silenziatori supplementari rimovibili o cose simili, NON LO SARANNO PIU' a partire da quella data perch? ora ? necessario mantenere il catalizzatore. Quindi fate attenzione agli scarichi che comprate perch? potrebbero essere delle fregature in quanto la legge ha effetto retroattivo (eh s?, ci saranno tanti poveracci che hanno preso scarichi omologati e ora devono cambiarlo)

Comment

• Font Size
      Ciao Danilo, sicuramente termignoni omologati sono quelli laterali in coppia che imitano l'andamento degli originali o gli altri sempre in coppia a 45? come quelli che ho su io. A breve far? delle foto della mia nuova piccina. Gli altri credo siano racing. PS: c'ero quasi cascato nel pensare ti fossi fatto un duca
      Last edited by Nobyliss; 16-05-06, 20:41.

Comment

• Font Size
        45? Simili originali

Comment

• Font Size
          scusate...

Comment

• Font Size
            Potrebbe interessarti il mio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss
              Ciao Danilo, sicuramente termignoni omologati sono quelli laterali in coppia che imitano l'andamento degli originali o gli altri sempre in coppia a 45? come quelli che ho su io. A breve far? delle foto della mia nuova piccina. Gli altri credo siano racing. PS: c'ero quasi cascato nel pensare ti fossi fatto un duca
              Magari
              Per un paio d'anni di cambio moto non se ne parla ma la prossima sar? Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Magari
                ma la prossima sar? Ducati
                GRANDE!

Comment

• Font Size
                  Bella la tua monster NERA paura!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai avuto buon gusto, unico neo il terminale, mi piace di pi? quello della Arrow sovrapposto. La mia ? un' opinione personale.

Comment

• Font Size
                    Per caso l' hai provata al banco per vedere i cv???

Comment

• Font Size
                      arrow arrow arrow.....sia per estetica....che per resa!
                      ed ovviamente sound.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max155bb
                        Per caso l' hai provata al banco per vedere i cv???
                        Speravo di poterlo fare al wdw 2006 ma

Adesso vado a fare cambio olio e co che sono arrivato a 5000km, poi magari faccio un salto da un meccanico amico di lecco che con 40? la rulla. Vediamo.

Comment

• Font Size
                          sapo ma quei termignoni sono omologati?

chi ? che fa lo scarico tipo buell? anche quello a me non dispiaceva e lo volevo far vedere a mio cugino

Comment

• Font Size
                            Quelli sono un rariSSimo esemplare di "Treminchioni"!

Comment

X
                            Working...
                            X