Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Io comunque mi riferivo proprio al campionato stk 2003, quindi non penso di aver parlato a sproposito, anche perch? ? stato l'ultimo con la ducati competitiva.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Giulius999
      ok, quindi:
      1) se uno scrive la propria opinione, dice cose non sensate.
      2) se uno si discosta dal parere che le 1000 4 cil sono imbattibili e superiori a tuute le altre, dice ca@zzate.
      3) se uno fa una battuta o parla in maniera scherzosa, non va bene.



      LE MILLE 4 CILIND JAP SONO LE MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      pi? o meno.. con Abezze devi dire:
      l'R1 ? la miglior moto del mondo, quella di abezze meglio di tutte
      Monza ? l'unica pista, le altre (Mugello e Misano comprese) nn valgono niente..

      allora forse ci lascer? in pace e andrete d'amore e d'accordo..

      auguri e figli maschi

      Comment


      • Font Size
        #198
        le jap fanno cagare....son buone come 2? moto.
        per giocare.





        Last edited by duke848; 23-05-06, 07:39.

        Comment


        • Font Size
          #199
          evitare Polemiche Please !

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by duke848
            le jap fanno cagare....son buone come 2? moto.
            per giocare.






            Comment


            • Font Size
              #201
              A differenza di molta gente qui, io non sono talebano Yamahista n? di nessun marchio.
              Ho avuto due ducati e sono stato ducatista, sono stato ApriliGLista e ho provato diverse moto in pista e strada.
              Ragiono su dati effettivi e non opinioni infondate.
              Conosco i valori in campo. E so che la stk ? continuata dopo il 2003 (scusate ma a questa non ho resistito)....
              Non scriver? mai esiste solo la Yamaha e per vedere il davanti di Valentino manderemo una foto a Capirossi perch? non tifo nessuno.
              Se mi chiedete che moto vi consiglio per uso pista vi stupirete ma non consiglio yamaha.
              Se volete continuare a tifare le vostre ducati, siete liberi, per? sono libero anche io di scrivere le cose come stanno

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by abezze
                A differenza di molta gente qui, io non sono talebano Yamahista n? di nessun marchio.
                Ho avuto due ducati e sono stato ducatista, sono stato ApriliGLista e ho provato diverse moto in pista e strada.
                Ragiono su dati effettivi e non opinioni infondate.
                Conosco i valori in campo. E so che la stk ? continuata dopo il 2003 (scusate ma a questa non ho resistito)....
                Non scriver? mai esiste solo la Yamaha e per vedere il davanti di Valentino manderemo una foto a Capirossi perch? non tifo nessuno.
                Se mi chiedete che moto vi consiglio per uso pista vi stupirete ma non consiglio yamaha.
                Se volete continuare a tifare le vostre ducati, siete liberi, per? sono libero anche io di scrivere le cose come stanno
                Disse il saggio !

                Eccolo !

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by abezze
                  A differenza di molta gente qui, io non sono talebano Yamahista n? di nessun marchio.
                  Ho avuto due ducati e sono stato ducatista, sono stato ApriliGLista e ho provato diverse moto in pista e strada.
                  Ragiono su dati effettivi e non opinioni infondate.
                  Conosco i valori in campo. E so che la stk ? continuata dopo il 2003 (scusate ma a questa non ho resistito)....
                  Non scriver? mai esiste solo la Yamaha e per vedere il davanti di Valentino manderemo una foto a Capirossi perch? non tifo nessuno.
                  Se mi chiedete che moto vi consiglio per uso pista vi stupirete ma non consiglio yamaha.
                  Se volete continuare a tifare le vostre ducati, siete liberi, per? sono libero anche io di scrivere le cose come stanno
                  e sei tu a decidere come stanno? o ? il gusto e il piacere di chi guida la PROPRIA moto in pista a decidere?
                  A me le giapponesi danno le stesse sensazioni che mi da lo yogurt andato a male, ma non x questo vengo a sentenziare sulla superiorit? dell'una o dell'altra.. la yamaha poi...

                  cmq pace e tranquillit? inutile discutere

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Il piacere e il gusto sono una cosa (di cui io non ho parlato) le prestazioni e doti ciclistiche-motoristiche sono un'altra.
                    Se si vuole discutere si pu? fare tranquillamente. Basta non fare certe confusioni di cui questo topic ? strapieno... di tali perle....

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Giulius999

                      cmq pace e tranquillit? inutile discutere
                      appunto... soprattutto con certe persone (anche se ? divertente leggere le loro risposte in cui cercano di darsi un'aria seria e competente, scrivendo una marea di minkiate per lo pi? a gente che nn vuole leggerle).

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Stop Da Ora Ogni Polemica Viene "moderata"
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-06, 09:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by abezze
                          A differenza di molta gente qui, io non sono talebano Yamahista n? di nessun marchio.
                          Ho avuto due ducati e sono stato ducatista, sono stato ApriliGLista e ho provato diverse moto in pista e strada.
                          Ragiono su dati effettivi e non opinioni infondate.
                          Conosco i valori in campo. E so che la stk ? continuata dopo il 2003 (scusate ma a questa non ho resistito)....
                          mamma mia... il depositario della verit? assoluta..
                          ragazzi silenzio e ascoltate cosa ha da dirci..

                          Non scriver? mai esiste solo la Yamaha e per vedere il davanti di Valentino manderemo una foto a Capirossi perch? non tifo nessuno.
                          certo.. specialmente quest'anno ? meglio che nn lo scrivi... ma anche coi risultati dello scorso anno: anche perch? per vedere le altre Yamaha bisognava usare il cannocchiale

                          Se mi chiedete che moto vi consiglio per uso pista vi stupirete ma non consiglio yamaha.
                          Se volete continuare a tifare le vostre ducati, siete liberi, per? sono libero anche io di scrivere le cose come stanno
                          come stanno PER TE E SOLO PER TE.
                          Sei libero di scriverlo e di prenderti le relative risposte da chi invece HA TUTTO IL DIRITTO di vederla in maniera differente.
                          Se nn ti va.. molto semplice: nn continuare a dare consigli che nessuno ti chiede!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ******* ragazzi quanto la fate lunga!!!! E' triste vedere che un post sulla R1 sia tra i pi? letti e con pi? reply del forum Ducati.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              ...desmoone....per adesso...nn si pu? sempre parlare di cose serie

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Meno male che ci sono i dati, le unit? di misura e i prezzi.
                                Tutte cose incontrovertibili anche se trovi sempre il simpatico di turno che ci prova a discuterne.....
                                Se ci fossero solo le opinioni e i punti di vista sai che marasma sarebbe
                                PEr esempio per citare le mie fonti, conosco personalmente Moro (meccanico team Ducati per chi non lo sapesse), tramite il mio amico che corre nel civ per emmebiteam che per? ? team Honda. Condivido con loro giornate in pista in occasione delle gare di campionato e varie piacevoli cene.... L'anno scorso anche uscite in pista ma ora ahim? non pi?... troppi pochi soldi e poca manetta per fare i campionati con loro
                                Per completare le mie conoscenze in yamaha a volte ho il piacere di scambiare 4 chiacchiere con Peppo Russo.
                                Posso sbagliare io, anzi, e possono sbagliare loro.
                                Ma se ci si mantiene sulla discussione nei toni e nei modi opportuni senza scadere nei giudizi di valore si pu? imparare da tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X