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Ma è sempre meglio partecipare no?
come contabile sei piuttosto scarso.. vero che gli zeri nn costano niente ma qui si esagera...
se la R1 di Haga costa 50.000 me ne compro uno erp il prox anno
ma per favore...
qui si crede veramente ancora alle favole
e poi.... SIAMO OTTTTTTT !!!
io mi prendo la ducati sbk da 10000
scusate ma lanzi non aveva quasi vinto il mondiale in superstock?
no no.. anche loro sono stati sorpassati da una Ducati...
Haga poi.. ogni tanto gli danno la foto della moto di Bayliss, se no si scorda come ? fatta davanti
Che pacco ragazzi.Io sono ducatista ma amo ogni moto;sono proprio le differenze a piacermi di piu'.Amo il mio 748 anche quando viene sverniciato sul dritto dalle 600 jap.
Mi piace il bicilindrico come anche i 4 cilindri.
Mi viene da ridere quando vedo che si arriva quasi a parole grosse per difendere 'la superiorit?' di uno o dell'altro tipo di scelta;soprattutto perch? secondo me sono solo scelte e nessuna delle due domina l'altra(proprio perch? sono scelte)
Lanzi in superstock corse nel 2003 arrivando secondo.
Stiamo parlando di preistoria.
Nel 2004 con l'uscita di R1 04 e Zx10R 2004 non c'? stata pi? trippa per gatti. Ancor pi? nel 2005 con la suzuki K5.
Per piacere non parlate a sproposito se siete male informati....
Per la superstock Ducati ci potrebbe tornare forse con la cilindrata portata a 1200.
Cos? come in Stock 600 corre con il 748.
La differenza di cavalli e peso ? troppo grande tra bicilindrico e 4 cilindri 1000 ad oggi. Da quando le jap hanno deciso di produrre moto da pista e non pi? da strada.
cavolo si, pensa che con i mille 4 cilindri si pu? impennare in sesta a 1500 giri da quanta coppia hanno
ma per piacere su..
Mai detto nulla di nemmeno simile a questa cavolata. Piuttosto, visto che ne parli con il fare di uno che ne sa, tu un 1000 4 cilindri l'hai mai portato in pista? O per strada per un tragitto diverso dal casa/bar?
Lanzi in superstock corse nel 2003 arrivando secondo.
Stiamo parlando di preistoria.
Nel 2004 con l'uscita di R1 04 e Zx10R 2004 non c'? stata pi? trippa per gatti. Ancor pi? nel 2005 con la suzuki K5.
Per piacere non parlate a sproposito se siete male informati....
Per la superstock Ducati ci potrebbe tornare forse con la cilindrata portata a 1200.
Cos? come in Stock 600 corre con il 748.
La differenza di cavalli e peso ? troppo grande tra bicilindrico e 4 cilindri 1000 ad oggi. Da quando le jap hanno deciso di produrre moto da pista e non pi? da strada.
Beh...cose vere e cose opinabili. Che dal 2004 in poi le jappe hanno creato modelli nuovi che hanno fatto fare loro un salto in avanti impressionante ? sacrosanto.
Sul fatto che non producono pi? moto da strada ma moto da pista.....ti ricordo che montano tutte tubazioni in gomma per i freni. Scusa ma questa per me ? una cosa troppo grave. Moto/monstre capaci di velocit? superiori ai 300 km/h...con tubazioni in gomma......brrrrr....rabbrividiamo.
Mi dirai: con 300 euro le cambi. Ti risponderei: rabbrividisco ancora di pi?.
Poi, ultima cosa, spesse volte le ultime jappe hanno abbinato motori spaventosi a ciclistiche approssimative. Le cose vanno migliorandosi velocemente per?.
Nel 2003 si girava oltre 2 secondi pi? alti nei tempi.
Vero. Ma ora siamo nel 2006. Con gomme del 2006. Con questo non voglio dirti che le Ducati stk potrebbero oggi giocarsela con le cugine jappe...assolutamente...ma i 2 secondi vanno visti anche sotto l'aspetto gomme. Semplice considerazione. Tutto qui.
Beh...cose vere e cose opinabili. Che dal 2004 in poi le jappe hanno creato modelli nuovi che hanno fatto fare loro un salto in avanti impressionante ? sacrosanto.
Sul fatto che non producono pi? moto da strada ma moto da pista.....ti ricordo che montano tutte tubazioni in gomma per i freni. Scusa ma questa per me ? una cosa troppo grave. Moto/monstre capaci di velocit? superiori ai 300 km/h...con tubazioni in gomma......brrrrr....rabbrividiamo.
Mi dirai: con 300 euro le cambi. Ti risponderei: rabbrividisco ancora di pi?.
Poi, ultima cosa, spesse volte le ultime jappe hanno abbinato motori spaventosi a ciclistiche approssimative. Le cose vanno migliorandosi velocemente per?.
Correggo una chiacchiera sbagliata.
Il fatto che le jap montino tubi in gomma non ? perch? vogliono risparmiare 5 euro.
E' PERCHE' IN GIAPPONE LA NORMATIVA DI OMOLOGAZIONE IMPONE I TUBI IN GOMMA. Non ? possibile omologare moto con tubi in treccia metallica in giappone e in altri paesi del mondo.
PS: Con 150 euro li cambi
In ogni caso dopo aver visto Pirovano girare a Monza con la K3 con i tubi in gomma, moto stock con targa fari in 1.55... Non mi pronuncio pi?. Vorrei vedere uno che lo facesse con una 999 S con targa e fari....
Correggo una chiacchiera sbagliata.
Il fatto che le jap montino tubi in gomma non ? perch? vogliono risparmiare 5 euro.
E' PERCHE' IN GIAPPONE LA NORMATIVA DI OMOLOGAZIONE IMPONE I TUBI IN GOMMA. Non ? possibile omologare moto con tubi in treccia metallica in giappone e in altri paesi del mondo.
Grazie caro...ottima precisazione..sai che io non conoscevo questo retroscena? Apper?.
ps: ed ora che argomenti mi toccher? trovare x attaccare la produzione jappa?
Beh...cose vere e cose opinabili. Che dal 2004 in poi le jappe hanno creato modelli nuovi che hanno fatto fare loro un salto in avanti impressionante ? sacrosanto.
Sul fatto che non producono pi? moto da strada ma moto da pista.....ti ricordo che montano tutte tubazioni in gomma per i freni. Scusa ma questa per me ? una cosa troppo grave. Moto/monstre capaci di velocit? superiori ai 300 km/h...con tubazioni in gomma......brrrrr....rabbrividiamo.
Mi dirai: con 300 euro le cambi. Ti risponderei: rabbrividisco ancora di pi?.
Poi, ultima cosa, spesse volte le ultime jappe hanno abbinato motori spaventosi a ciclistiche approssimative. Le cose vanno migliorandosi velocemente per?.
a questo aggiungerei che nelle citate moto da STK direi che l'unica che effettivamente ? definibile come moto da pista ? una R1 SP (nn quella base). Se si corresse verametne con le sospensioni di serie credo che tutto sto vantaggio rispetto ad un 999S/RSV Fattoria nn ci sarebbe.
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