Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by DevilR1
    Ma vi f? tanto paura un'eventuale R1 con controllo di trazione e Fasatura variabile.............................
    Paura?? de che??
    a me nessuna moto fa paura.. da spenta e ferma ? un ammasso di ferro e fili.. poi dipende da chi c'? sopra come va.. e anche in quel caso nn vedo come potrebbe farmi paura: se ? bravo lo guardo e cerco di imparare.. altrimenti lo passo.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by DevilR1
      Ma vi f? tanto paura un'eventuale R1 con controllo di trazione e Fasatura variabile.............................

      Se "corre" come quelle sino ad oggi... beh... paura... mmmm...

      BUUUAAAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA!!!!!



      Noi in Ducati non abbiamo paura di niente... il termine paura non ? nel nostro vocabolario.

      Siamo come i legionari... immortali!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Ombrascura
        Se "corre" come quelle sino ad oggi... beh... paura... mmmm...

        BUUUAAAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA!!!!!



        Noi in Ducati non abbiamo paura di niente... il termine paura non ? nel nostro vocabolario.

        Siamo come i legionari... immortali!
        adoro questo ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by palutz
          Lele si finisce a parlare smepre di sbk perch? chi si fa queste domande ? il primo che lancia il discorso: della serie prima lancio la pietra poi nascondo la mano. Complimenti!
          In effetti ? uscita la sbk ma si dovrebbe parlare di Superstock....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Il problema SBK non esiste. Il regolamento permette un determinato range di modifica. Ducati si sta muovendo li dentro....e vince. Tutto questo ha un costo. Si sa. Ovvio che l'azienda provi a far modificare il regolamento per cercare di ottenere gli stessi risultati con una minore spesa. Mi sembra sacrosanto.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Fatto sta che una ducati sbk costa 100000 euro e rif? il motore ad ogni gara.
              Una Yamaha Sbk costa 50000 e rif? bronzine e pistoni e altra roba ogni 3000 km ma per sicurezza....
              Last edited by abezze; 18-05-06, 14:44.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by abezze
                Fatto sta che una ducati sbk costa 10000 euro e rif? il motore ad ogni gara.
                Una Yamaha Sbk costa 50000 e rif? bronzine e pistoni e altra roba ogni 3000 km ma per sicurezza....

                ...e che ????!
                Le puntate di "OK il prezzo ? giusto" sono finite da un pezzo...

                e comunque Bayliss su 999 vi st? facendo vedere tutte le repliche del

                "il pranzo ? servito"




                Non puoi fare i conti in tasca ai team a meno che non sei il loro contabile... sono tutte teorie queste.
                Che una Ducati SBK pronto gara costi di pi? ? fuori dubbio che i risultati siano gli STESSI no... ed il palmares sino ad oggi ne ? la prova inconfutabile.

                Pi? spendi meno spendi....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  In realt? ? il contrario. Col 5 valvole hai un'ottima erogazione ai medi-alti, ma agli altissimi regimi che si cercano di raggiungere oggi, ? controproducente, e torneranno quasi certamente al 16V.
                  Il 5 valvole ? stato un ottimo motore ma... fino a 2-3 anni fa. Ora, inseguendo regimi sempre pi? alti... bisogna cambiare rotta

                  ecco proprio come avevo detto io
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  ovviamente, grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by abezze
                    Fatto sta che una ducati sbk costa 10000 euro e rif? il motore ad ogni gara.
                    Una Yamaha Sbk costa 50000 e rif? bronzine e pistoni e altra roba ogni 3000 km ma per sicurezza....

                    come contabile sei piuttosto scarso.. vero che gli zeri nn costano niente ma qui si esagera...
                    se la R1 di Haga costa 50.000 me ne compro uno erp il prox anno
                    ma per favore...
                    qui si crede veramente ancora alle favole

                    e poi.... SIAMO OTTTTTTT !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      100.000 (ho corretto) e 50.000 sono i prezzi reali e non favole per un team privato mondiale sbk di una Ducati e una R1 finita.

                      I team col supporto della casa madre hanno costi di sviluppo fatti in casa non conteggiabili che non vanno a budget per il team.

                      Se siamo tanto OT non lo so visto che il topic sono gli sviluppi motoristici delle case jap per il futuro in fatto di testate e il legame con le competizioni STK in primis e SBK sono diretti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Forse vi ? difficile parlare di STK

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by abezze
                          Forse vi ? difficile parlare di STK

                          S? vabb?, loro della Ducati...sempre e solo... siuppebaikk.....
                          ma voi della YamaHHHa....sempre e solo... superstokke...
                          allora parliamo 1 po' di Aprilia...... e di.... master bike

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by abezze
                            100.000 (ho corretto) e 50.000 sono i prezzi reali e non favole per un team privato mondiale sbk di una Ducati e una R1 finita.

                            I team col supporto della casa madre hanno costi di sviluppo fatti in casa non conteggiabili che non vanno a budget per il team.

                            Se siamo tanto OT non lo so visto che il topic sono gli sviluppi motoristici delle case jap per il futuro in fatto di testate e il legame con le competizioni STK in primis e SBK sono diretti.

                            nn ? difficile da capire.. Il titolo del post ? il tema.. cos? difficile? Nuova R1 con fasatura variabile.
                            Quindi adesso si ? OT. Dovresti arrivarci visto che sei anche te moderatore.. su dai..
                            Visto che avevi scritto 10.000 euro stavo gi? chiamando la persona in Ducati che vende le RS per prenderne un paio

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              A me personalmente non mi ha mai passato una ducati!
                              Per? una cosa la devo ammettere, non s? come ma in questi ultimi mesi ho ricevuto gi? 4 lettere dalla ducati (Tutte che mi illustrano i nuovi modelli e mi invitano a provarle) A ME E DICO A ME mi scrivi cara Ducati e chi te compra,
                              Amici ducatisti mi dispiace ma le moto saranno pure belle guidabili italiane,,,,,
                              ma e quest? e il motivo per cui non compro ducati, molto delicate occorre
                              una costante manutenzione e non basta ne ho viste troppe...........

                              Comunque il post ? fasatura variabile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by abezze
                                Fatto sta che una ducati sbk costa 100000 euro e rif? il motore ad ogni gara.
                                Una Yamaha Sbk costa 50000 e rif? bronzine e pistoni e altra roba ogni 3000 km ma per sicurezza....
                                50 mila ? di moto
                                100 mila di sistema gestione elettronica.
                                Strani sti giappi.
                                Con sti prezzi gli conviene comprarsi un motore da rifare tutte le gare ma almeno giocarsela...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X