Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ehehehehhehehehehehe

    in questo 3ad ci sono tante e tali c@zz@te!!!!!!!!!!!!!!!

    ehehehehheheheheheheh

    Comment


    • Font Size
      #92
      Non hai coppia se non hai la fasatura variabile dei condotti nell'iniezione radiale.... dove vuoi andare....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by abezze
        Non hai coppia se non hai la fasatura variabile dei condotti nell'iniezione radiale.... dove vuoi andare....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by abezze
          Non hai coppia se non hai la fasatura variabile dei condotti nell'iniezione radiale.... dove vuoi andare....

          ma sukate, io ho gli iniettori smolecolarizzanti e la pinza freno a scomparsa: ogni tanto in ingresso curva non la trovo pi? ed entro fortissimo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by leoallafila
            ma sukate, io ho gli iniettori smolecolarizzanti e la pinza freno a scomparsa: ogni tanto in ingresso curva non la trovo pi? ed entro fortissimo
            oh ragazzi,un conto e scrivere cazzate,un conto e usare certi termini,ci siamo capiti???

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gio rsv-ps2
              oh ragazzi,un conto e scrivere cazzate,un conto e usare certi termini,ci siamo capiti???
              Ma sei serio?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by leoallafila
                Ma sei serio?
                e pensare che mi conosci pure vedi un po' te!se vuoi rispondere lo fai in maniera educata,termini come sukate e robe varie "qua" puoi anche risparmiarteli...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by leoallafila
                  Ma sei serio?
                  Leo datti una calmata e nn rompere..
                  qui nn siamo da altre parti ed esiste un regolamento che viene fatto rispettare e nn inventato sul momento e/o modificato a piacimento.
                  Chiaro?

                  PS: grazie Gi? per l'aiuto ;-)
                  Last edited by palutz; 18-05-06, 07:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    e pensare che mi conosci pure vedi un po' te!se vuoi rispondere lo fai in maniera educata,termini come sukate e robe varie "qua" puoi anche risparmiarteli...
                    Ti conosco? E chi sei scusa????

                    Qua - la, noi - voi.... Mamma santa che tristezza... Io scrivo su 4 o 5 forum diversi, ? un problema?

                    Ah e se un "sukate" ? troppo per la pubblica decenza del forum dovresti moderare anche chi scrive certe boiate tecniche, ti assicuro che ho letto delle perle in sto post che sono peggio di un bestemmione

                    Relax ragazzi relax!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by palutz
                      Leo datti una calmata e nn rompere..
                      qui nn siamo da altre parti ed esiste un regolamento che viene fatto rispettare e nn inventato sul momento e/o modificato a piacimento.
                      Chiaro?

                      PS: grazie Gi? per l'aiuto ;-)

                      Eccolo l?... Non sei cambiato di una virgola, almeno esistono alcune certezze nella vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Oi....dai su....mi sembra che sia tutto ok...no ncreiamo casini che non esistono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by desmoone
                          Oi....dai su....mi sembra che sia tutto ok...no ncreiamo casini che non esistono.
                          siiiii, daiiiii, sangue sangue sangue...soprattutto rosso...che in questo forum non stona!!!!

                          cmq non c'? pi? la gente seria di una volta....povero HFAlex.....gli abbiamo inquinato il post....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by leoallafila
                            Ti conosco? E chi sei scusa????

                            Qua - la, noi - voi.... Mamma santa che tristezza... Io scrivo su 4 o 5 forum diversi, ? un problema?

                            Ah e se un "sukate" ? troppo per la pubblica decenza del forum dovresti moderare anche chi scrive certe boiate tecniche, ti assicuro che ho letto delle perle in sto post che sono peggio di un bestemmione

                            Relax ragazzi relax!
                            sul forum uno scrive anche per imparare, per confrontare le proprie idee e magari imparare qualcosa..
                            quindi una "boiata" ci sta molto di pi? di una parolaccia del tutto gratuita come la tua, per lo pi? da un utente che qui ? praticamente nuovo.
                            Alla fine confermi quello che dicevo: con la presunzione di avere ragione cerchi sempre di imporre la tua idea.
                            Ma nn mi interessa adesso.
                            Qui si parla di regolamento: se ti va ? cos?, se nn ti va ? cos? lo stesso. Punto.
                            E poi permettini: se qui ? tanto triste come mai sei venuto a scriverci?
                            Credo nn sia tanto difficile comprendere che per gestire una grande comunit? come questa (che ha almeno 10 volte gli utenti degli altri forum su cui scrivi ) servano dei regolamenti precisi e ferrei, che nonostante tutto molte volte nn si riesce ad applicare per vari motivi. Purtroppo il ca??eggio assoluto nn ? applicabile con cos? tanti utenti. Tutto qua.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              bboni ragazzi state bbonii......
                              premesso il giusto dovere di rispettare il regolamento....
                              pensate k io, distrattamente, avevo letto " skusate"....
                              son propro nalfa-beta.......................gamma-delta-...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ma per tornare on-topic, la cosa pi? sensazionale di questo motore sembra essere il fatto che sar? un 4 valvole per cilindro!!!!
                                Last edited by palutz; 18-05-06, 08:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X