Originally posted by TSA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova R1: fasatura variabile!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TSABasta!!!!!!!
Smettetela di fare le donnine, le umiliazioni vanno lavate col sangue .... tutti e due a Le castellet il 18.6 ............. ne rester? uno solo!
ps: leo non dire cazzate, il rapporto alesaggio/corsa ? il primo parametro per giudicare un motore (hfalex docet).
Cassius clay, il 18 sono a Monza per lavoro, torni pi? avanti? Mi piacerebbe andarci
Comment
-
Originally posted by leoallafilamai detto che solo Ducati ha copiato, MAI!!!
Le stesse battute? Ma se ? la seconda volta che lo dico? E come la prima ti attapiri di brutto
atapirato?? nn hai proprio capito niente.. della serie "te le canti e te le suoni"
come dice un altro de?aparecidos "vai tr?..."
Comment
-
Originally posted by palutzleo ti conosco da qualche anno e la dici sempre.. lascia stare va..
atapirato?? nn hai proprio capito niente.. della serie "te le canti e te le suoni"
come dice un altro de?aparecidos "vai tr?..."
Ecco meglio lasciare stare, non vorrei scalfire la tua immagine di grande motociclista e moderatore
Comment
-
ouh ouh...smette un attimo di fare le galline isteriche, e parliamo di cose serie chi ? che organizza il 18 a Le Catellet?!?!?!
rispondetemi e poi torntate pure a battibeccare, che ho gi? preso i pop-corn!!!!
Comment
-
Originally posted by leoallafilaEcco meglio lasciare stare, non vorrei scalfire la tua immagine di grande motociclista e moderatore
ma smettilaaa....
X te Silver niente posto... se nn vi vado io nn ci vai neanche te..
Grazie Salva, lo so.. la mia era una battuta.. e sai anche bene la mia situazione
Comment
-
Originally posted by palutzma lasciare intatta la tua di invincibile vichingo.. vero???
ma smettilaaa....
Stavo pensando di aprire un post intitolato "i consigli dell'invincibile vichingo", dici che poi me ne scappo in sudamerica pure io?
X Salva:
secondo me le prime cose che si vedono in un motore per valutarlo alla spicciola sono PME e velocit? media del pistone, l'alesaggio e la corsa ti possono dire il carattere e la filosofia costruttiva, non pensi?
Comment
-
Originally posted by abezzeNon sono l'unico ad avere fonti attendibili, sono solo un p? pi? obbiettivo e moderato di molta gente qua
ahh beh, allora se lo dici tu
Comment
-
Originally posted by TSABarbonazzo di un leo avendo l'alesaggio e la corsa sai benissimo a quanti giri ti puoi spingere prima di entrare in zona critica per la velocit? media del pistone
molto giusto!!! non ci avevo pensato, di solito trovo la broda gi? fatta!!!
Comment
X
Comment