Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by TSA
    Basta!!!!!!!
    Smettetela di fare le donnine, le umiliazioni vanno lavate col sangue .... tutti e due a Le castellet il 18.6 ............. ne rester? uno solo!

    ps: leo non dire cazzate, il rapporto alesaggio/corsa ? il primo parametro per giudicare un motore (hfalex docet).
    ma se nn c'? posto neanche per te...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by TSA
      Basta!!!!!!!
      Smettetela di fare le donnine, le umiliazioni vanno lavate col sangue .... tutti e due a Le castellet il 18.6 ............. ne rester? uno solo!

      ps: leo non dire cazzate, il rapporto alesaggio/corsa ? il primo parametro per giudicare un motore (hfalex docet).
      Per giudicare come va certamente, non come ? stato progettato!

      Cassius clay, il 18 sono a Monza per lavoro, torni pi? avanti? Mi piacerebbe andarci

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by leoallafila
        mai detto che solo Ducati ha copiato, MAI!!!


        Le stesse battute? Ma se ? la seconda volta che lo dico? E come la prima ti attapiri di brutto

        leo ti conosco da qualche anno e la dici sempre.. lascia stare va..

        atapirato?? nn hai proprio capito niente.. della serie "te le canti e te le suoni"

        come dice un altro de?aparecidos "vai tr?..."

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by palutz
          leo ti conosco da qualche anno e la dici sempre.. lascia stare va..

          atapirato?? nn hai proprio capito niente.. della serie "te le canti e te le suoni"

          come dice un altro de?aparecidos "vai tr?..."

          Ecco meglio lasciare stare, non vorrei scalfire la tua immagine di grande motociclista e moderatore

          Comment


          • Font Size
            #260
            ouh ouh...smette un attimo di fare le galline isteriche, e parliamo di cose serie chi ? che organizza il 18 a Le Catellet?!?!?!

            rispondetemi e poi torntate pure a battibeccare, che ho gi? preso i pop-corn!!!!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Io il posto per il 18.6 ce l'ho e volendo anche per te, quindi......

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by leoallafila
                Ecco meglio lasciare stare, non vorrei scalfire la tua immagine di grande motociclista e moderatore
                ma lasciare intatta la tua di invincibile vichingo.. vero???
                ma smettilaaa....

                X te Silver niente posto... se nn vi vado io nn ci vai neanche te..

                Grazie Salva, lo so.. la mia era una battuta.. e sai anche bene la mia situazione

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Non sono l'unico ad avere fonti attendibili, sono solo un p? pi? obbiettivo e moderato di molta gente qua

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by palutz
                    ma lasciare intatta la tua di invincibile vichingo.. vero???
                    ma smettilaaa....
                    Beh peffozza, s? maco della moto!!!
                    Stavo pensando di aprire un post intitolato "i consigli dell'invincibile vichingo", dici che poi me ne scappo in sudamerica pure io?




                    X Salva:
                    secondo me le prime cose che si vedono in un motore per valutarlo alla spicciola sono PME e velocit? media del pistone, l'alesaggio e la corsa ti possono dire il carattere e la filosofia costruttiva, non pensi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by abezze
                      Non sono l'unico ad avere fonti attendibili, sono solo un p? pi? obbiettivo e moderato di molta gente qua

                      ahh beh, allora se lo dici tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Barbonazzo di un leo avendo l'alesaggio e la corsa sai benissimo a quanti giri ti puoi spingere prima di entrare in zona critica per la velocit? media del pistone

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          x silver: dirti chi organizza ? un po' complesso, se vuoi venire chiamami stasera dopo le 20 al 328.9573804 che ti dico come si pu? fare.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by TSA
                            Barbonazzo di un leo avendo l'alesaggio e la corsa sai benissimo a quanti giri ti puoi spingere prima di entrare in zona critica per la velocit? media del pistone

                            molto giusto!!! non ci avevo pensato, di solito trovo la broda gi? fatta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Giulius999
                              ahh beh, allora se lo dici tu


                              visto che nessuno ? mai d'accordo con me... :

                              PS: Leo... dimmi dove scappi che vengo anche io..

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                abezze......hai una jap....nn puoi essere obbiettivo e moderato.










                                Comment

                                X
                                Working...
                                X