Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1: fasatura variabile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by harry potter
    quoto

    ps: hai problemi contro le bmw?
    certo!
    saranno mica moto quelle!!!
    sono carriarmati!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #242
      [QUOTE=Giulius999]
      Originally posted by leoallafila
      altra cosa: il testastretta ? clamorosamente copiato (in meglio) dal bicilindrico Suzuki che monta(va) sotto al TL1000R.
      QUOTE]


      Assolutamente falso
      Assolutamente vero (e aggiungo anche specchioriflesso)

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by leoallafila
        Per correttezza di informazione la prima moto a montare l'iniezione Weber-Minarelli (la famosissima IAW 4, la stessa del 851/888/916, della Deltona e della F40) ? stata la Ducati 748 I.E. ovvero il primo "desmoquattro", mamma dell'851... Una moto "laboratorio" che ha solo corso e non ha visto la produzione di serie.

        altra cosa: il testastretta ? clamorosamente copiato (in meglio) dal bicilindrico Suzuki che monta(va) sotto al TL1000R.

        Paluttzo ma tu che accusi gli altri di saccenza, ma vogliamo elencare la tua grande esperienza motociclistica da cui deriva tutto il tuo sapere? No sai io mi ricordo che la prima volta che ho messo le ruota in pista con l'851 c'era uno col 748 che me lo srecchiavo (io 100 kili, la moto con 89 cavalli) che era un piacere...

        Dai adesso non ti attapirare eh

        ciao ciccione
        vediamo di correggere due cose:
        si stava parlando di produzione di serie, quindi la prima moto DI SERIE con l'iniezione elettronica ? stata una Ducati nell'87 ed era l'851.

        In cosa ? copiato, scusa, il Testastretta dal TL???

        Per il discorso pista.. la cosa era inversa: era io che era la prima volta che giravo in quel toboga assoluto che ? Ledenon
        Attapirarmi.. e perch? mai???

        Bravo Zappa.. grazie. Nn volevo tirare fuori la "solita polemica" con Aprilia, che continuo a nn voler fare, ma certe frasi e certe prese di posizione fanno abb girare "le scatole".
        Last edited by palutz; 25-05-06, 07:05.

        Comment


        • Font Size
          #244
          [QUOTE=leoallafila]
          Originally posted by Giulius999

          Assolutamente vero (e aggiungo anche specchioriflesso)
          niente di pi? falso.

          tocco blu e non gioco pi?

          Comment


          • Font Size
            #245
            I bambini litigano!!!!!!!!!!!
            Comunque
            1995 Suzuki italia compra un 916 che viene spedito in giappone (all'epoca all'estero, per problemi finanziari di cagiva le moto non arrivavano)
            1997 ducati 916 sps: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66
            1998 tl 1000 s: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66

            Allora chi ha copiato?!?!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by TSA
              I bambini litigano!!!!!!!!!!!
              Comunque
              1995 Suzuki italia compra un 916 che viene spedito in giappone (all'epoca all'estero, per problemi finanziari di cagiva le moto non arrivavano)
              1997 ducati 916 sps: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66
              1998 tl 1000 s: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66

              Allora chi ha copiato?!?!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by TSA
                I bambini litigano!!!!!!!!!!!
                Comunque
                1995 Suzuki italia compra un 916 che viene spedito in giappone (all'epoca all'estero, per problemi finanziari di cagiva le moto non arrivavano)
                1997 ducati 916 sps: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66
                1998 tl 1000 s: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66

                Allora chi ha copiato?!?!
                ma la prima ke hai scritto ? provata?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  tsa nn dire ste cose che poi qualcuno fregna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Nessuno confermer? mai la prima, ma io conosco molto bene una persona molto vicina sia a ducati che a suzuki, di cui non posso mettere in dubbio la parola; ma a conferma di tutto ci? io nel 1994 comprai un 916 sp (lo aspettai 8 mesi) e nel gennaio 1995 un tedesco mi offr? 4 milioni in pi? di quella che l'avevo pagata perch? di moto non ne montavano.
                    La persona in oggetto fece da tramite per far passare una 916 alla suzuki ...... dopo un paio di anni la stessa curava ...... per la suzuki.

                    ps: i puntini li ho messi altrimenti si capisce chi ?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by TSA
                      Nessuno confermer? mai la prima, ma io conosco molto bene una persona molto vicina sia a ducati che a suzuki, di cui non posso mettere in dubbio la parola; ma a conferma di tutto ci? io nel 1994 comprai un 916 sp (lo aspettai 8 mesi) e nel gennaio 1995 un tedesco mi offr? 4 milioni in pi? di quella che l'avevo pagata perch? di moto non ne montavano.
                      La persona in oggetto fece da tramite per far passare una 916 alla suzuki ...... dopo un paio di anni la stessa curava ...... per la suzuki.

                      ps: i puntini li ho messi altrimenti si capisce chi ?.

                      nn dire cos? Salva... le fonti ATTENDIBILI le ha solo Abezze

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by palutz
                        nn dire cos? Salva... le fonti ATTENDIBILI le ha solo Abezze

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by TSA
                          I bambini litigano!!!!!!!!!!!
                          Comunque
                          1995 Suzuki italia compra un 916 che viene spedito in giappone (all'epoca all'estero, per problemi finanziari di cagiva le moto non arrivavano)
                          1997 ducati 916 sps: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66
                          1998 tl 1000 s: cilindrata 996, alesaggio x corsa 98 x 66

                          Allora chi ha copiato?!?!

                          Guardate che tutte le case motociclistiche comperano le moto della concorrenza, ci mancherebbe!!! Perch? investire in sviluppo e ricerca senza sapere dove sono gli altri??? Io non riporto fonti (l'amico dell'amico del cugino del portinaio che non posso dire chi ?... ), ma ci metto le mie esperienze: ho lavorato in Aprilia e all'epoca (mi sembra estate 1999), passando per il magazzino moto "ex esperienza" (moto peraltro in vendita), tra una RSV prototipo catalizzata, varie prove colore, un'RS250 mezza smontata per test sull'impianto elettrico, c'era anche una (credo) 996. Ho chiesto cosa ci facesse li e mi ? stato detto che era stata presa, smontata tutta, e rimontata per vedere dove era meglio/peggio.


                          Salva (ciaooooooo vecchia panzaaaaaaaa ), sei abbastanza tecnico per capire che il fatto che abbiano lo stesso alesaggio e corsa non vuol dire un kaiser!!! Ma dai!!!!!!!! Cosa centra??? Allora tutti i motori che hanno le stesse misure sono uguali??? Ma daiiiiiiiiiiii!!!!

                          Il 916SP poi era un Desmoquattro, non centra nulla con il motore del TL o il testastretta (perch? alla fine quello che copiano sono le teste e le termiche...)!

                          Poi oh, io vi porto la luce, se non volete vedere sono "volatili" vostri




                          P.S.
                          Paluttzo, inutile che svincoli, tu in pista eri gi? andato, io era la prima volta che mettevo le ruote in autodromo e gi? ti suonavo come una tamburo Ma non ? che fosse perch? io ero veloce neh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by leoallafila
                            Guardate che tutte le case motociclistiche comperano le moto della concorrenza, ci mancherebbe!!! Perch? investire in sviluppo e ricerca senza sapere dove sono gli altri??? Io non riporto fonti (l'amico dell'amico del cugino del portinaio che non posso dire chi ?... ), ma ci metto le mie esperienze: ho lavorato in Aprilia e all'epoca (mi sembra estate 1999), passando per il magazzino moto "ex esperienza" (moto peraltro in vendita), tra una RSV prototipo catalizzata, varie prove colore, un'RS250 mezza smontata per test sull'impianto elettrico, c'era anche una (credo) 996. Ho chiesto cosa ci facesse li e mi ? stato detto che era stata presa, smontata tutta, e rimontata per vedere dove era meglio/peggio.


                            Salva (ciaooooooo vecchia panzaaaaaaaa ), sei abbastanza tecnico per capire che il fatto che abbiano lo stesso alesaggio e corsa non vuol dire un kaiser!!! Ma dai!!!!!!!! Cosa centra??? Allora tutti i motori che hanno le stesse misure sono uguali??? Ma daiiiiiiiiiiii!!!!

                            Il 916SP poi era un Desmoquattro, non centra nulla con il motore del TL o il testastretta (perch? alla fine quello che copiano sono le teste e le termiche...)!

                            Poi oh, io vi porto la luce, se non volete vedere sono "volatili" vostri

                            P.S.
                            Paluttzo, inutile che svincoli, tu in pista eri gi? andato, io era la prima volta che mettevo le ruote in autodromo e gi? ti suonavo come una tamburo Ma non ? che fosse perch? io ero veloce neh...

                            ma come scusa... prima ? la ducati che copia poi quando fa comodo sono tutte le case che copiano???
                            spiegaci un attimino ste cose..

                            PS: leo che io sia un cancello ? risaputo.. che tu sia altrettanto cancello ? altrettanto risaputo.
                            Ma se avevi gi? girato a Ledenon, come faceva ad essere la tua prima volta in pista?
                            poi.. sar? che io nn cambio mai.. ma anche te ripeti sempre le stesse battute e riporti sempre gli stessi episodi "targati Cartagine" eh???
                            e l'unica cosa in cui ti ho visto veloce ? nel raccontare queste cose per poi sparire "dalle piste"... ecco li si.. sei stato veramente veloce..

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              mai detto che solo Ducati ha copiato, MAI!!!

                              Come non ho MAI detto che avevo gi? girato a Ledenon in quella occasione, era la mia PRIMA VOLTA IN PISTA! Rigira rigira la frittata e poi dici a me che cambio versioni???? Muahahahahahaha

                              Le stesse battute? Ma se ? la seconda volta che lo dico? E come la prima ti attapiri di brutto



                              Sparire dalle piste? Ma quandomai? Quest'anno sono gi? stato 3 volte a Varano, questo weekend sono a Misano, il 18 Giugno a Monza etc...



                              Dai te l'avevo anche scritto, non ti attapirare, si fa per scherzare

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Basta!!!!!!!
                                Smettetela di fare le donnine, le umiliazioni vanno lavate col sangue .... tutti e due a Le castellet il 18.6 ............. ne rester? uno solo!

                                ps: leo non dire cazzate, il rapporto alesaggio/corsa ? il primo parametro per giudicare un motore (hfalex docet).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X