Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta prova?...e stografico?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sta prova?...e stografico?...

    a voi risulta veritiero tutto ci??
    ...? una prova di motorbox della 749/999 entrambe "R" 09...con tanto ri grafico finale....ma...tutto ci? mi puzza abbastanza...voi che dite?

    Le Ducati dei sogni, quelle più vicine alla gare, quelle più pregiate e costose. Le abbiamo messe alla prova sul tracciato di Le Luc in ...

  • Font Size
    #2


    Beh...si tratter? di potenze alla ruota....

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti,non ci vedo nulla di strano in quei grafici...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si tutte le moto da banco a ruota perdono cv... della ducati essendo bicilindriche non credevo cosi tanto, pero!!
        delle honda e yamaha la differenza cmq ? maggiore... r1 da 175 dichiarati, ne trasmette alla ruota 152, mentre cbr 1000rr da 173 ne produce realmente 151!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma infatti...? quelo che non mi torna a me....ma non perdono troppi cv da albero a ruota????...? quello che a me non torna,...poi voglio dire...nel caso del 999r...? senza il kit vero??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slayer
            ma infatti...? quelo che non mi torna a me....ma non perdono troppi cv da albero a ruota????...? quello che a me non torna,...poi voglio dire...nel caso del 999r...? senza il kit vero??
            la 999R ? dichiarata per 150cv o sbaglio? perdere 16cv non mi sembra tantissimo....

            guarda come ha detto jokerrs200 quanti ne perdono i jap,pi? di 20 e passa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slayer
              ma infatti...? quelo che non mi torna a me....ma non perdono troppi cv da albero a ruota????...? quello che a me non torna,...poi voglio dire...nel caso del 999r...? senza il kit vero??
              mi s? ch'? con il kit ma non ne sono sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by harry potter
                mi s? ch'? con il kit ma non ne sono sicuro
                il 999r ? senza kit... se si intende termignoni e centralina.
                per questi il prezzo della moto passa da 32000 a 34000 euro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che c'entra essere 2 o 4 cilindri col rendimento della trasmissione?

                  un 10%ca di calo mi pare la norma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reka
                    che c'entra essere 2 o 4 cilindri col rendimento della trasmissione?

                    un 10%ca di calo mi pare la norma
                    non per la quantita di cilindri in se stessa,e tutto il fatto che 2 e 4 cilindri portano diversi rapporti di coppia a diversi numeri di giri e la dispersione quindi ? maggiore!!!
                    poi non ? che mi sono messo a studiare grafici, mi ? stato spiegato da dei meccanici dei q race e yamaha che nei week end stanno ai box della super stock

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jokerrs200
                      il 999r ? senza kit... se si intende termignoni e centralina.
                      per questi il prezzo della moto passa da 32000 a 34000 euro!
                      cosa centra il prezzo? comq con il kit non ? che vada molto di piu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by harry potter
                        cosa centra il prezzo? comq con il kit non ? che vada molto di piu
                        errore mio... dovevano esserci un punto esclamativo e un punto interrogativo.
                        perche avevo visto due prezzi differenti di 999r e dubbiamente chiedevo a voi conferma se quella con il kit era quella che costava 2000 euro in piu!!!

                        chiedo scusa per il malinteso!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jokerrs200
                          il 999r ? senza kit... se si intende termignoni e centralina.
                          per questi il prezzo della moto passa da 32000 a 34000 euro!
                          con il 999R ti danno gi? nel prezzo il kit termignoni e il telo coprimoto, comunque viene 30000 tondi.
                          anche con l' S ti danno il kit compreso nel prezzo se non ricordo male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by badMO
                            con il 999R ti danno gi? nel prezzo il kit termignoni e il telo coprimoto, comunque viene 30000 tondi.
                            anche con l' S ti danno il kit compreso nel prezzo se non ricordo male

                            giusto amorA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il kit termignoni anche per la versione S lo danno compreso nel prezzo solo per il 999 o anche per il 749?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X