ragazzi nn s? xk ma oggi dopo aver visto una 749 mi ? venuta voglia di nn prendere + la gixxer...volevo farvi una domanda...la versione depo ? solo la dark? chi ha una 749 pu? dirmi in confronto a un 600 4 cilindri come v??? grazie
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749 depo
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In effetti a vederla cos?....
...non ci si pu? che innamorare.Last edited by Jack Sparrow; 14-05-06, 07:11.
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io non ho di proprieta una 749 e nemmeno una jappo 600, ma con il lavoro che faccio e la passione per le moto, sono riuscito a provarle entrambe..
le differenze sono molte... sono due moto concettualmente e meterialmente differenti, dovresti un po stare dietro a degli open week dei concessionari e provarle.
cmq con una ducati hai tanta spinta sin dall inizio, una frizione a secco con gestione idraulica, quindi ad ogni cambio marcia la senti piu pronta e in uscita di curva tende a trazionarti come se volesse scappare, ma senza toglierti sicurezza.
una jappo per farla andare devi tenerla oltre i 6000-7000 giri quindi, di qua, devi avere manico nell affrontare la curva gia forte e tenerla costante se poi vuoi uscire ed accelerare ancora.. se scendi sotto a quel muro di giri ti porta ad affrontare un uscita di curva un po morta e tra l'altro senza neanche una buona trazionalita durante la stessa manovra.
C'? la differenza dei telai... uno a traliccio in acciaio uno a culla in alluminio... la ducati ha un peso superiore alle jappo e la potenza di cavalli e il numero di giro sono differenti, quanto comunque anche la coppia che ? inversamente proporzionale " per modo di dire"...cioe, la ducati ha meno cavalli delle honda o delle yamaha o delle kawasaki e delle suzuki, ma ha piu coppia e la mantiene piu alta per tutto il numero di giri.
poi cmq senza prendere i miei consigli come se fossero giusti, ti ripeto provale e senti altri pareri anche, perche poi devi tener conto del cambiamento, da persona a persona, ci sono anche diversi stili di guida e differenti forme fisiche; piu alto o piu basso, cicciottello o sicco sicco, chi ha il busto piu lungo chi piu corto; e poi fa tanto anche la mentalita!!!Last edited by jokerrs200; 14-05-06, 08:46.
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Le Ducati disponibili DEPO sono queste:
DUCATI
- 749 Dark
- Monster 400
- Monster 620
- Monster S2R
- Multistrada 620
La 749 depo dovrebbe essere disponibile solo nella versione Dark ad una cifra intorno ai 12mila Euro messa in strada...
A predere 2 carene e farle rosse ? cmq un attimo...
E per quanto riguarda il depotenziamento si tratta solo di due fermi (uno per parte) posti sui cavi dell' acceleratore...rimossi i fermi i 34kw dovrebbero essere solo un brutto ricordo...
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Originally posted by Jack SparrowLe Ducati disponibili DEPO sono queste:
DUCATI
- 749 Dark
- Monster 400
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La 749 depo dovrebbe essere disponibile solo nella versione Dark ad una cifra intorno ai 12mila Euro messa in strada...
A predere 2 carene e farle rosse ? cmq un attimo...
E per quanto riguarda il depotenziamento si tratta solo di due fermi (uno per parte) posti sui cavi dell' acceleratore...rimossi i fermi i 34kw dovrebbero essere solo un brutto ricordo...
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Originally posted by dingo125hai centrato il punto...cmq il problema della dark nn ? il colore k mi piace parecchio ma ? il fatto k manca l'ammo di sterzo...e 110cv e 10kgm nn sono proprio pochi...
basta metterlo
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